C / C CI SIAMO. LA LOTTERIA DEI PLAY OFF

| 8 Maggio 2022 | 0 Comments

(C / C) ______  Oggi domenica 8 maggio andata degli ottavi di finale dei play off di serie C. Cinque partite a doppio turno a eliminazione diretta, le vincenti vanno ai quarti di finale, dove ci sono già di diritto Reggiana, Padova e Catanzaro, ovvero le seconde in classifica nei rispettivi gironi al termine della stagione regolare.

Ritorno giovedì 12, su tutti i campi alle 20.30

Oggi orari  scaglionati.

Primo ottavo a Trieste, dove il Palermo ha ipotecato il passaggio turno andando a vincere 1 a 2 con una doppietta di Floriano nel primo tempo, e i padroni di casa in difficoltà, che trovano il gol solo nel finale.

 

Si è appena conclusa la partita dello  Zaccheria, il Foggia ha battuto la Virtus Entella 1 a 0, gol di Curcio al 90′, quindi ora avanti rispetto agli avversari, in vista del ritorno a Chiavari di giovedì, anche se in questo tipo di partite vietato fare calcoli. Intanto a Foggia hanno dedicato un murale a Zeman (nella foto), se li porta in serie B gli faranno una statua?

Ed è appena iniziata a Monopoli, dove la squadra di casa se la deve vedere contro un avversario forte e blasonato come il Cesena, daremo il risultato in aggiornamento. ______

 

AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO

Anche il Cesena ipoteca il passaggio turno, andando a vincere a Monopoli 1 a 2. Uno-due terribile nei primi dieci minuti degli ospiti, i padroni dicasa la riaprono alla mezz’ora, ma poi il risultato non cambia più.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.