MUSICA / A LECCE, I POETEMODI VENERDI’ 2, L’ORCHESTRA SINFONICA UCRAINA SABATO 3
Venerdì 2 gennaio, alle ore 20.30, il Fondo Verri, in via Santa Maria del Paradiso, n. 8, a Lecce, ospiterà il concerto de le Poetemodi, che presenteranno brani dei loro due ultimi lavori appena usciti.
I Poetemodi sono Salvatore De Stradis, Vincenzo Diviggiano, Salvatore Carrasca, Antonio Cristiano Nigro e Marilina De Stradis.
La band è una “corrente brindisina dai tratti significativi e finalmente singolari che si colloca all’interno del circuito musicale contemporaneo”.
***
Sabato 3 Gennaio, alle ore 20.30, al Politeama Greco di Lecce, concerto augurale di Capodanno della Camerata Musicale Salentina.
Ospite: la Ukrainian Symphony Orchestra, diretta dal maestro Yosyp Sozanskyy (nella foto). Biglietti da 5 a 20 euro.
Category: Cultura






























