Metti una sera a cena con…Daniela Melcore

| 22 Novembre 2012 | 1 Comment

Metti una serata d’autunno, una tavolata di sole donne di tutte le età, uno scopo benefico: ed ecco anche quest’anno la cena sociale di C.A.D. (Centro Ascolto Donna), attivo a Cavallino, in via Fiume 15, da ben nove anni a sostegno delle donne, con numerose iniziative: dalle consulenze professionali gratuite alle iscritte, all’informazione e alla sensibilizzazione su problemi particolari e questioni specifiche, anche se in primo luogo lo scopo di Cad  è quello di far sentire alle donne il sostegno di una grande famiglia.

Quest’anno la cena sociale è stata una specie di vetrina sulle attività svolte negli ultimi mesi, ma soprattutto su quelle in cantiere: il corso da vetrinista, quello di realizzazione di bijoux e quello di portamento per aspiranti indossatrici.

In particolare il primo, a fronte di un piccolo contributo di iscrizione, rilascerà un attestato di partecipazione a conclusione  del percorso di incontri, nei quali si spazierà dalla teoria sulla storia della vetrina, alla pratica, fino ad arrivare all’allestimento di una vera e propria vetrina di negozio. Lo scopo è quello di concentrare un anno studi  di Daniela Melcore, la splendida presidentessa del centro, infaticabile animatrice di tante attività e che terrà personalmente il corso, in un mese di  lezioni, suddivise in quattro incontri settimanali da due ore.

Coloro che fossero interessate alle varie iniziative possono mandare una mail a daniela.melcore@libero.it

Beatrice Sicuro

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. gabriella ha detto:

    alla prossima …. non mancherò
    in bocca al lupo Daniela x la tua grande creatività <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.