NARDO’ : SANTA CATERINA. LOCALE NON RISPETTA I LIMITI SONORI DI LEGGE: DENUNCIATO IL PROPRIETARIO.

| 2 Febbraio 2013 | 0 Comments

Con una serie di esposti, gli abitanti della zona denominata “Vacanze Serene” di Santa Caterina, hanno lamentato una continua e persistente violazione della quiete pubblica, posta in essere dal locale denominato “Coco Jambo”, che oltre alla somministrazione di bevande e alimenti, diffondeva musica nelle ore più disparate, convertendo così l’attività in una sorta di discoteca di fatto.
Personale del Commissariato di Nardò ha, pertanto, cominciato ad intraprendere una serie di controlli, protratti nel tempo, volti ad accertare le violazioni lamentate, che hanno portato più volte al sequestro ed alla contestazione del reato di disturbo alla quiete e riposo delle persone, nonché all’accertamento di violazioni amministrative in tema di licenze e abusi di carattere edilizio e di previdenza del lavoro.
L’incessante attività svolta, unitamente ad altri esposti provenienti da cittadini esausti, intenzionati anche a mettere in vendita la propria abitazione, è confluita in una corposa informativa trasmessa all’Autorità Giudiziaria, nella persona del Sostituto Procuratore Dr Giuseppe CAPOCCIA, che è culminata con l’odierna emissione di un avviso di garanzia a carico dei proprietari e gestori del locale, due coniugi 44enni di Galatone, per il reato di cui all’art. 659 C.P. (disturbo alla quiete e riposo delle persone) in concorso tra loro e con il vincolo della continuazione.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.