LADRI DI CANTIERE CI RIPROVANO. ARRESTATI DALLE VOLANTI

| 16 Febbraio 2013 | 0 Comments

Durante la decorsa notte, personale dell’Ufficio Volanti interveniva in via Sandalo dove era stato segnalato un furto in atto. Giunti sul posto, il richiedente dichiarava agli agenti di aver sentito dei rumori provenire dal piano di sopra della propria abitazione dove sono in corso alcuni lavori per la costruzione di un appartamento e, dopo essersi affacciato aveva visto un’autovettura che si era appena allontanata.

 

Gli agenti si ponevano immediatamente all’inseguimento dell’auto nella direzione indicata. L’auto veniva intercettata e fermata dopo pochi minuti e venivano controllati i due uomini a bordo: MORETTI Marco, nato a San Paolo (Brasile) il 16.10.1988 e MARTUCCI Claudio  nato a Glarus (CHZ) il 04.01.1976, già noti alle forze dell’ordine, perché dediti alla commissione di furti nei cantieri e già tratti in arresto da personale sezione Volanti in data 19.11.2012, per analogo reato.

 

Da un immediato controllo all’interno del veicolo di proprietà del MARTUCCI  Claudio, una mini car di colore grigio chiaro, marca AIXAM  mod. MEGA C34 , nel bagagliaio, si rinvenivano dei cavi elettrici e dei tubi in rame, mentre sul sedile anteriore destro, si rinveniva una tenaglia, usata sicuramente per tranciare i cavi elettrici. In totale il materiale recuperato risulta essere: 3 cavi elettrici (prolunghe), di mt. 30 , 3 cavi elettrici di mt. 35, 2 cavi elettrici (prolunghe) di mt. 25, 2 cavi elettrici (prolunghe) di mt. 20, 2 tubi in rame rivestiti del diametro di 8 e 10 mm della lunghezza di mt. 1.

 

Il materiale ritrovato veniva riconsegnato alla Ditta che aveva in appalto i lavori di costruzione ed i due venivano tratti in arresto per furto in flagranza di reato e condotti presso la locale casa circondariale

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.