Svicat Rugby ASD

| 29 Agosto 2014 | 0 Comments

Ingaggiati Alberto e Andrea Forte.
La Svicat Rugby ASD ha acquisito il diritto alle prestazioni di Alberto e Andrea Forte, rispettivamente utility back e Centro. I due gemelli, classe 1991, giungono in maglia evergreen dopo quattro anni al Trepuzzi. “Sono molto felice di poter tornare a giocare in Serie B. Ritorno in questo campionato con più esperienza e farò del mio meglio per dare una mano alla squadra” ha dichiarato Alberto Forte.

Andrea Forte, invece, ha posto l’accento sull’importanza di giocare in Serie B con una squadra made in Sud: “Disputare un campionato di Serie B con una squadra di meridionali è uno stimolo in più per dare il massimo e permettere al club di centrare gli obiettivi. Sia io che mio fratello ringraziamo la dirigenza della Svicat per la fiducia; faremo di tutto per ripagarla sul campo”.

Soddisfatto il Direttore Generale, Fabrizio Camilli: “I gemelli Forte sono due simpatici esempi di bravi ragazzi con le idee chiare. Nonostante le solite contraddizioni del sistema sono giunti in casa Svicat per andare tutti insieme in Serie A senza cercare possibili scorciatoie. Coerenza e affidabilità”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.