Lecce: a Messina per trovare i primi tre punti fuori casa

| 3 Ottobre 2014 | 0 Comments

Con la classifica che vede il Lecce a soli tre punti di distanza dalle prime Benevento e Salernitana, la squadra salentina deve trovare la vittoria contro il Messina.

Domani alle ore 15.00 i giallorossi disputeranno allo Stadio San Filippo di Messina il settimo incontro  di Lega Pro. Con tre vittorie su tre partite al Via del Mare, il Lecce cerca i primi tre punti fuori casa; la squadra avrà a disposizione la grinta e il sostegno di Franco Lerda che torna in panchina dopo la squalifica del sette giugno contro il Frosinone.

Mister Lerda dovrà rinunciare a Miccoli che ha accusato un fastidio al polpaccio dopo la partita contro la Paganese, e anche ad Abruzzese che tornerà disponibile la prossima settimana. I giallorossi potranno avere di nuovo in gruppo Checco Lepore che ha scontato la squalifica e ci sarà anche il rientro di Salvi che aveva dovuto saltare un turno a causa del doppio giallo procurato contro il Savoia. Per quanto riguarda l’infermeria, D’Ambrosio ha finalmente smaltito l’infortunio alla caviglia destra che si portava dietro dalla partita contro il Viareggio dello scorso anno; anche Diniz è in fase di guarigione dal problema al piede.

L’avversario, il Messina di Gianluca Grassadonia  che lo scorso anno ha preso il nome “Associazioni Calcio Riunite Messina 1947“, ha conquistato lo scorso anno la promozione in Lega Pro dopo aver disputato il campionato di seconda divisione. La squadra siciliana si presenta all’incontro con una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte ma, come ha chiarito Mister Lerda, il Lecce dovrà fare attenzione a questo incontro proprio perchè l’avversario  scenderà in campo con spirito di rivalsa e voglia di fare bene.

Laura Ricci

Tags:

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.