COME CURARSI CON LE PIANTE, UN CORSO A MAGLIE

| 14 Ottobre 2014 | 1 Comment

(c.m.) Al via un corso di formazione e di aggiornamento per il conseguimento del «Certificato di Abilitazione al deposito e alla vendita dei Prodotti Fitosanitari (P.F.)».

Per detenere, manipolare, usare, commercializzare e conservare in deposito i prodotti fitosanitari occorre il Certificato di abilitazione rilasciato dalla Asl.

Il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (Sian) del Dipartimento di Prevenzione della Asl organizza un corso di

 · formazione ed aggiornamento per i  cittadini interessati al conseguimento o rinnovo del Certificato di Abilitazione alla vendita e deposito  di  P.F.
· informazione e formazione per i cittadini comunque interessati al Settore Fitofarmaci (possessori di Patentino, operatori ecologici, titolari di aziende agricole…)

Il corso si svolgerà a Maglie, nella sala convegni del Dipartimento di Prevenzione  della Asl, via Cezza, il 27 – 28 -30 – 31 Ottobre 2014  dalle ore 9.00 alle ore 13.0 e sarà tenuto dal dott. Vito Marinuzzi – funzionario dell’Osservatorio Fitosanitario dell’Assessorato all’Agricoltura di Bari;  dal  dott. Rino Stefani – dirigente medico Spesal Area Sud;   dal dott. Donato Prontera – dirigente medico Sian Area Sud.

I cittadini interessati al rilascio/rinnovo del Certificato di Abilitazione  potranno inoltrare la richiesta di partecipazione al corso a: Servizio Igiene Alimenti – Settore Fitofarmaci- via Edison s.n.c. 73059 Ugento (LE), tel 0833.544.053;  fax 0833.954.114; per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al dott. Donato Prontera, tel. 0833.954.102.

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Martina D. ha detto:

    Prima di scrivere gli articoli per informare la gente, dovreste informarvi voi stessi! I fitofarmaci non servono a curare le persone, semmai ne distruggono la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.