CASA POUND CON LA LEGA DI SALVINI, “SOVRANITA'” SI PRESENTA A BARI DOMENICA 8

| 7 Febbraio 2015 | 0 Comments

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO______Verrà presentato domenica 8 febbraio, alle ore 10.30, presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci a Bari, alla presenza del coordinatore nazionale Simone Di Stefano (vicepresidente di CasaPound Italia, nella foto), del coordinatore regionale Felice Lecciso e dell’on. Antonio Gallo, il progetto Sovranità, annunciato ufficialmente a livello nazionale il 13 gennaio a Roma e nato per unire ed organizzare quanti amano la Nazione e vogliono sostenere le idee di Matteo Salvini.

“Abbiamo deciso di unire ed organizzare gli italiani che da nord a sud guardano a Salvini e al suo progetto per il recupero della sovranità nazionale e il rifiuto degli eurocrati, ma non ultimo per evitare che avventurieri della politica possano entrare e riciclarsi nella novità politica rappresentata dalle idee di Salvini” si legge in una nota diffusa dal neonato movimento.”

L’obiettivo di Sovranità è quello di dare vita ad un progetto ambizioso caratterizzato da idee, strutture e parole d’ordine, per sostenere una proposta politica che, nel panorama attuale, rappresenta l’unica speranza per la nostra Nazione. Sovranità significa libertà di costruire il proprio destino. E’ la capacità di battere e controllare moneta (sovranità monetaria). E’ la possibilità di approvvigionarsi a fonti energetiche diversificate e per quanto possibile autonome (sovranità energetica). E’ la possibilità di difendersi (sovranità militare). E’ la libertà di non avere zone di non diritto nelle proprie città (sovranità territoriale) . E’ la capacità di decidere in piena libertà le proprie leggi, i propri amici, i propri nemici (sovranità politica)”.

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.