CICLISMO / BUONI RISULTATI PER LA GS PICONESE AI CAMPIONATI NAZIONALI “UISP” DI AVETRANA

| 8 Giugno 2015 | 0 Comments

(l.r.)______La GS Piconese ha vissuto da protagonista i campionati nazionali “UISP” (“Unione Italiana Sport Per Tutti”) di ciclismo ad Avetrana, che si sono svolti il sei ed il sette giugno.

Il team melendugnese ha infatti registrato con soddisfazione gli ottimi piazzamenti dei suoi atleti: nella categoria A6 sisegnala il secondo posto di Gianfranco Pisanello; stesso piazzamento, nella categoria A1, per Ciro Greco. Primo posto per Elio Aggiano appartenente alla categoria A3. Il primo posto dell’ex professionista è particolarmente significativo perchè è stato l’unico atleta del sud Italia a portare a casa la maglia tricolore. Nella categoria donne, invece, da evidenziare l’ottimo terzo posto raggiunto da Roberta Scafa, protagonista di un’ ottima prestazione.

La GS Piconese incassa consensi anche oltre i confini regionali: Gaetano Colletta, in occasione della Granfondo del Vulture (PZ) , ha portato a casa un ottavo posto. Alla manifestazione hanno partecipato oltre ottocenti atleti, registrando così una notevole affluenza.

Per quanto riguarda i baby, la GS Piconese Pedale Jonico si è resa protagonista di una buona prestazione in quel di Massa Lubrense (NA) dove Giuseppe Fanigliulo, Gabriele Greco e Mirko De Santis si sono classificati rispettivamente al nono, quindicesimo e diciannovesimo posto.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.