L’ AVVOCATO SIMONA GUIDO NUOVO SEGRETARIO DELL’ ASSOCIAZIONE FORENSE. LE ALTRE CARICHE SOCIALI

| 20 Giugno 2015 | 0 Comments

(Rdl)_____Si è tenuta ieri l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Forense di Lecce (AFL), nel corso della quale, tra l’altro, sono state rinnovate le cariche sociali. Nuovo segretario è l’avvocato leccese Simona Guido (nella foto), che succede ad Angelo Galante, giunto alla fine del doppio mandato statutario. Alla presidenza l’assemblea ha designato il galatinese Vincenzo Napolitano che prende il posto dell’uscente Alberto Sansonetti.

A tesoriere è stato confermato, nel suo compito ormai storico, l’avv. Mario Romita.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che ha visto, oltre a quella degli uscenti segretario e presidente, le due new entries degli avvocati Andrea Rollo e Calogero Vancheri, è stato per il resto confermato nella sua precedente composizione, con Francesca Distante, Marino Giausa, Pietro Nicolardi, Eugenio Romita, Ornella Rotino, Lino Spedicato e Antonella Totaro Fila.

A consigliere nazionale di Associazione Nazionale Forense ANF (alla quale AFL è federata) l’assemblea ha poi designato Valeria Rodelli. L’organigramma é stato infine completato con l’elezione del Collegio dei Probiviri, alla cui composizione sono stati designati Alfonso Basta, Sandra Muscogiuri e Franco Perrone, e del Collegio dei Revisori, con Francesco Coppola e Mario Panico.

Simona Guido ha assicurato il massimo impegno nel perseguimento delle linee programmatiche esposte in Assemblea: conferma della caratterizzazione di AFL non solo quale associazione di servizi ma anche di idee evolutive orientate al futuro, verso una nuova avvocatura al passo coi tempi; da cui l’impegno forte nella formazione delle “giovani leve” del nostro Foro e nella promozione e sviluppo delle nuove tecnologie; rafforzamento dei contatti con l’intera rete associativa facente capo all’ associazione nazionale forense, oltre che con le altre associazioni presenti nel nostro circondario, in un quadro di costante interlocuzione col Consiglio dell’Ordine di Lecce, promuovendo per quanto possibile iniziative comuni.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.