ULTIM’ ORA / POMERIGGIO DRAMMATICO A SQUINZANO, UN UOMO UCCIDE LA EX MOGLIE E POI SI SUICIDA

| 8 Agosto 2015 | 0 Comments

(t.l.)______Dramma famigliare a Squinzano, nel centro del paese. Verso le 15 un uomo ha sparato per strada alla ex moglie dalla quale era separato da pochi mesi, colpendola alla testa, dopo averla aspettata sulla sua auto, all’ uscita dell’ abitazione di una conoscente, e poi ha rivolto l’ arma contro sé stesso, per suicidarsi. Lei è morta subito, crollando esanime a terra in una pozza di sangue, lui è stato ricoverato in gravissime condizioni al ‘Vito Fazzi’ di Lecce, ed è deceduto in serata.

L’ uomo è Sergio Pagano, 45 anni,  operaio, con lavori saltuari. Lei è Maria Paola Marzo, 41, parrucchiera a domicilio, madre di due bambini di 15 e 12 anni.

Si ignorano al momento i motivi che hanno dato origine alla follia omicida, per quanto sia lecito pensare a problemi sopravvenuti dopo la separazione. Le indagini dei Carabinieri sono ancora in pieno svolgimento, coordinate dal sostituto procuratore Stefania Mininni. Comunque la pistola usata per questo nuovo, drammatico caso di femminicidio, seguito da suicidio, era detenuta dall’ uomo con regolare porto d’ armi.

 

 
 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.