L’AMORE GLI DA’ ALLA TESTA E FINISCE AI DOMICILIARI

| 8 Settembre 2015 | 0 Comments

(v.m.)_____Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato, intervenuto in una via del centro di Nardò, ha tratto in arresto un ventenne neretino per i reati di lesioni, rapina impropria, violenza privata, minacce e danneggiamento aggravato.
Sul posto la volante accertava che poco prima una giovane ragazza per sfuggire alla violenza del fidanzato, si era rifugiata all’interno degli uffici di una ditta i cui dipendenti erano intervenuti in suo aiuto.

Si accertava, altresì, che il ragazzo non solo aveva aggredito fisicamente la fidanzata, provocandole delle ecchimosi e contusioni varie, ma che, per sfogare la propria frustrazione, lo stesso aveva gravemente danneggiato il cancello d’ingresso della ditta tentando di sfondarlo con la propria vettura.

All’arrivo della volante il ragazzo, ancora presente sul posto, continuava nel suo atteggiamento violento minacciando di morte coloro che erano all’interno della struttura.

Dalle dichiarazioni rese si apprendeva che tanta violenza era scaturita dal diniego della ragazza di rivelare la password del suo account facebook al giovane che per tutta risposta la colpiva al volto e al corpo e si appropriava della sua borsa mentre lei tentava di sfuggirgli.

Atteso quanto sopra, come disposto dal P.M. della Procura di Lecce D.ssa MIGLIETTA, il giovane veniva condotto agli arresti domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.