PROVERBIO SALENTINO DI OGGI MARTEDI’ 22 SETTEMBRE

| 22 Settembre 2015 | 0 Comments

FANNE BENE E SCERRATE, FANNE MALE E PENSACI.
Fai del bene e dimenticatene, fai del male e pensaci.
La vita è energia, e ognuno di noi raccoglie ciò che semina, chi dispensa energia positiva, gioia, amore amicizia, questa energia positiva gli ritorna moltiplicata.
Però non vi aspettate che siano le persone a cui avete fatto del bene che vi ricambino, altrimenti andrete incontro a delle grandi illusioni, è la Vita che vi aprirà tante porte senza neppure che voi bussiate, persone che non conoscete che si metteranno a vostra disposizione, colpiti dalla vostra energia positiva che dispensate a chi vi si avvicina.
E se qualche caro amico vi ha deluso, dopo i primi momenti di tristezza, non perdete fiducia nel prossimo, e quando potete fate del bene senza pensarci.

A noi piace pensare che le buone azioni arricchiscono il tuo tesoro, ma le cattive azioni lo depredano di ogni cosa. Le cattive azioni sono come una ferita grondante nel corpo spirituale di chi le compie, che lentamente si troverà dissanguato. L’uomo senza cuore, è un manichino arido che secca ogni cosa, ma soprattutto inaridirà la sua essenza spegnendola.  Fai bene e scordati, tanto la vita non dimentica.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.