FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 28 Ottobre 2015 | 0 Comments

Ariete: ci vuole un po’ di pazienza. Ogni cosa a suo tempo, e ogni cosa ha il suo tempo. Intanto, avete tante cose belle cui pensare, mentre aspettate le tanto attese novità.

Toro: favoritissimi dalle congiunzioni astrali, oggi sarà un giorno di felicità.

Gemelli: un così detto colpo di fulmine oggi vi raggiungerà prepotente; non necessariamente un’ attrazione amorosa, ma, in genere, potrebbe trattarsi pure di un’ attrazione ideale, di un grande interesse, per qualcosa/qualcuno. State calmi!

Cancro: chiedete aiuto, se qualcosa non va e ne avete bisogno. Parlate con chi vi è vicino, e se non ne sarete soddisfatti, parlatene con un’ altra persona. Troverete quello di cui avete bisogno.

Leone: le stelle consigliano di iniziare a costruire in questi giorni qualcosa destinato a durare nel tempo.

Vergine: tutto bene, in tutti i campi. Avanti, allora, con rinnovato entusiasmo.

Bilancia: negli ambienti di lavoro succedono spesso episodi spiacevoli, che comunque mettono alla prova le nostre capacità di valutazione e di reazione. Oggi sul lavoro gli astri vi consigliano di respirare profondamente, e poi di sorridere. Comunque sappiate reggere le tensioni.

Scorpione: anche per voi dominano le questioni legate al lavoro, comunque alle vostre attività, o interessi. La coerenza sarà ricompensata, l’ impegno sarà premiato.

Sagittario: e pure per voi, amici del sagittario, in primo piano i rapporti di lavoro, le collaborazioni, i rapporti sociali. Oggi avrete un’ idea geniale, come al solito, ma, come al solito, non sareste capiti, quindi meglio tenerla dentro ancora un po’ e presentarla fra qualche giorno, o qualche settimane, il tempo di articolarla meglio e renderla più accettabile dagli altri.

Capricorno: dieta. Dieta nel senso non di mangiare poco, ma di mangiare bene, di mangiare meglio. Ognuno di voi sa quello che lo aiuta: lo usi con regolarità.

Acquario: inizia un periodo tendenzialmente positivo, se saprete assecondare gli eventi. L’ amore vi farà star bene.

Pesci: tutte cose belle, complimenti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ariete ★★★: notizie in arrivo dall’oroscopo di domani mettono in luce una giornata abbastanza interessante, un po’ in tutti i settori. Ancora pazienza per chi è in attesa di risposte relative a domande di impiego, proposte di collaborazione o per offerte di lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Toro ★★★★: una bellissima Luna in Toro sarà l’artefice, insieme a Plutone in Capricorno, di tre stupendi trigoni astrali. Luna-Plutone-Venere, Luna-Plutone-Giove e Luna-Plutone-Vergine saranno il lasciapassare per la felicità.

 

Gemelli ★★★★★: il periodo promette bene, specialmente in campo affettivo. A renderla ancora più bella potrebbe essere un improvviso “colpo di fulmine”. Bene anche sul fronte spese personali: meglio se “formiche”, sufficiente se “cicale”.

 

Cancro ★★: prosegue questo strano periodo di sotto-tono. Gli alti e bassi (ultimamente di più i bassi) si susseguono alternandosi: come comportarsi? La Luna consiglia di chiedere aiuto a persone affidabili, a voi vicine.

 

Leone ★★★★: per voi la permanenza in settima casa potrebbe aprire le porte di un rapporto collaborativo a tempo determinato. Per gli affari, sarà bene dare fiducia ad una persona ben precisa.

 

Vergine ★★★★★: il trio planetario Giove-Marte-Venere, tutti ancora nel segno, regaleranno una giornata proficua sotto molti aspetti. In amore, sul lavoro e in parte anche sulla fortuna non dovreste incontrare difficoltà.

 

Oroscopo 28 ottobre: quali saranno i segni ‘in affanno’ domani?

 

Bilancia ★★: a rischio domani il rapporto con amici o colleghi di lavoro. Per non cadere in fallo, mettendo a repentaglio sforzi fatti in passato, la Luna consiglia di aprire per prima il cuore, poi, un bel sorriso.

 

Scorpione ★★★★: nulla da ridire riguardo le previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 28. La buona posizione degli astri, in questo frangente, spinge senza indugi verso una presa di posizione netta in merito ad una questione lavorativa.

 

Sagittario ★★★: a buttare benzina sul fuoco nei rapporti già tesi, tra voi e il partner, ci penseranno gli influssi rilasciati da astri poco amichevoli. Sul lavoro riuscirete ad avere intuizioni o idee geniali, solo che non saranno capite!

 

Capricorno ★★★★★: grazie ad uno splendido Plutone in Capricorno e in trigono multiplo a Giove, Venere, Marte e Urano il giorno in esame non dovrebbe risultare difficile “da digerire”. Piccoli intoppi di salute, di poco conto.

 

Acquario ★★★★: la giornata di mercoledì sarà segnata da un ottimo periodo tendente al positivo, specialmente nei rapporti complessi. A prevalere sarà la vostra distinta personalità, ben vista e accettata dagli altri. Buona la Luna in amore.

 

Pesci segno “top del giorno”: la presenza di Nettuno in prima casa e nel vostro segno spiega in parte l’ottimo oroscopo di domani, in vista della giornata di mercoledì 28 ottobre. Ma, non finisce mica qui: a dare ulteriore enfasi al periodo fortunato sarà il segno in trigono al Sole.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.