MAXI SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA

| 30 Ottobre 2015 | 1 Comment

(g.m.)______La Cina è vicina. Vicinissima. Soprattutto con le attività commerciali, che continuano a spuntare numerose nelle nostre città. Molte volte, con gravi irregolarità

Nei giorni scorsi – ma se ne è avuta notizia solamente in mattinata – gli agenti della Guardia di Finanza hanno effettuato numerosi controlli.

Due negozi sono stati ispezionati a Lecce città: sono state sequestrate ben 25 mila paia di scarpe, perché prive di documentazione contabile; migliaia di capi di abbigliamento; 240mila pezzi di elettronica, giochi e luminarie che non avevano i requisiti richiesti per essere messi in commercio.

Sono stati sequestrati inoltre due capannoni che servivano da deposito

Tre, infine, le persone denunciate.

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Vincenzo ha detto:

    I commercianti cinesi??
    I più grandi evasori fiscali operanti nel nostro paese.
    Ma ciò che è peggio è il fatto che in tanti, delle nostre istituzioni preposte alla vigilanza, ne sono a conoscenza, ma pochissimi sono i controlli e quindi i provvedimenti drastici presi nei confronti di codesta razza di disonesti che, spavaldamente e con altrettanta sicurezza, continuano a gestire il commercio fondato sulla contraffazione nonché l’impiego di materiali tossici procurando enorme danno alla nostra economia nazionale, ma soprattutto locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.