NON SI RASSEGNA ALLA FINE DELLA RELAZIONE CON UNA ROMENA, ARRESTATO UN QUARANTENNE DI LECCE

| 1 Novembre 2015 | 0 Comments

(g.m.)______E’ proprio vero che l’amore può far perdere i lumi della ragione, ma non è certo una giustificazione valida per chi non riesce a controllare i propri istinti.
Verso le ore 7 di questa mattina, una donna romena, mentre dormiva  in compagnia del suo attuale convivente, è stata svegliata da un forte rumore, causato dallo sfondamento della porta di ingresso.
Sull’uscio la donna, terrorizzata, vedeva F.A.I. (nella foto), 46 anni, di Lecce, con il quale aveva convissuto per due anni, ma aveva interrotto la relazione da qualche giorno.

L’uomo, una volta entrato, si è immediatamente scagliato contro l’attuale compagno, colpendolo con pugni e schiaffi e percuotendolo anche con una sedia, mentre lei riusciva ad allontanarsi, raggiungendo gli uffici della Questura.

I poliziotti delle volanti si sono, quindi, immediatamente, recati presso l’abitazione della donna, dove era ancora presente F.A.I., che giustificava di aver agito in tal modo poiché ancora innamorato di lei.

Nelle su tasche i poliziotti hanno trovato il cellulare di proprietà della cittadina romena e per tale ragione, sentito il magistrato di turno, hanno proceduto all’ arresto per furto, denunciandolo inoltre per i reati di danneggiamento, violazione di domicilio e lesioni personali.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.