FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 25 Novembre 2015 | 0 Comments

Ariete: vi sarà per qualcuno di voi più di qualche questione rimasta aperta, in attesa di essere sistemata una volta per tutte. Le stelle consigliano di mantenere alto lo spirito critico e di tenere sotto controllo le reazioni.

Toro: aspettate che la vostra spigolosa Luna, opposta al trio Sole-Mercurio-Saturno, cessi di “sabotare” quanto di buono avete costruito, per riprendere. Domani cercate di frenare le solite critiche “distruttive”  e le abituali polemiche. Apritevi a nuovi interessi.

Gemelli: gli astri consigliano, durante il corso della giornata, di puntare principalmente alle questioni effettivamente necessarie o impellenti. Tralasciate le cose superflue: per quelle, arriverà il tempo giusto.

Cancro: ottimo il corso della giornata per la maggior parte di voi. In campo professionale e/o lavorativo, ma anche con i familiari, e comunque per i vostri interessi, a trionfare saranno capacità dialettica e simpatia.

Leone: il “ruggito” del Leone accarezzerà le stelle e, per forza di cose, anche tantissimi cuori. Bella tutta la giornata e notevole la fortuna in arrivo dai pianeti amici: fatene tesoro.

Vergine: qualcuno dovrà darsi pace su una questione che proprio non decolla: perché perdere tempo prezioso? Potrebbe esservi utile per altri progetti, non trovate? Non tergiversate, anzi, iniziate oggi stesso a fare “pulizia”.

Bilancia: c’è qualcuno che vi pensa intensamente: sapete qualcosa? Se “si”, datevi un comportamento consono con quello che dice il vostro cuore. In famiglia potrebbe arrivare un “mea culpa” da parte di chi ha sbagliato nei vostri confronti. In amore, vietato cedere su una questione importante!

Scorpione: bella virtù è il risparmio, ma essere troppo tirati alla fine sarà sempre controproducente: meditate! Non amareggiatevi se avrete qualche “fuori programma” inatteso: dare fiducia a chi non la merita comporta questo e altro! Per il resto, oggi meglio accogliere l’ invito – tormentone dei tanti anni fa famosi Franco e Ciccio: “soprassediamo!”

Sagittario: un indizio, è un indizio; due indizi, sono una prova: e il sospetto è l’ anticamera della verità. Delusioni in arrivo: non scomponetevi, guardate appena e andate avanti.

Capricorno: in amore cercate di essere più incisivi se volete raggiungere gli obiettivi prefissati. Determinante sarà una inspiegabile presa di posizione da parte del vostro partner: cercate di assecondarlo e poi, senza troppi complimenti, mettetelo spalle al muro! La Luna consiglia di evitare discorsi di tipo economici e di rimandare tutte le questioni direttamente e pure indirettamente legate ai soldi.

Aquario: perché quando gli altri vi cercano, vi trovano sempre, invece, quando tocca a voi, non trovate mai nessuno? I motivi sono tutti lì, davanti ai vostri occhi, solo che vi dispiace ammetterlo! Sul lavoro, ottime possibilità di trovare una nuova occupazione per chi non ce l’ha, o di migliorarsi notevolmente per chi ce l’ ha: audacia!

Pesci: morale un poco giù a causa di piccoli problemi fisici: nulla di preoccupante, sia chiaro, tuttavia cercate di non trascurarvi. A parte questo, gli astri indicano per voi una buona giornata, con successi nel sociale e in amore.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.