FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 13 Gennaio 2016 | 0 Comments

Ariete: in questa circostanza le stelle regalano una giornata a dir poco meravigliosa. Difficilmente vi troverete in difficoltà, anche grazie all’ottimo trigono a Venere e a Saturno: performance assicurate in campo sentimentale, sia in coppia, sia da single. Godetevi la pacchia, finché dura…

Toro: giornata molto buona per tanti di voi, ad iniziare già dal primo mattino. L’umore sarà quello giusto permettendovi di affrontare il solito tran tran quotidiano in scioltezza. Qualche piccola difficoltà in ambito familiare, risolvibile all’istante.  Finché la barca va, lasciatela andare.

Gemelli: a dare fastidio sarà Venere in Sagittario speculare al segno. Potrebbero esserci degli scontri a livello verbale con partner, compagni di vita, fidanzati. In qualche caso potrebbero infiammarsi gli animi a causa di battibecchi con amici. In casi come questi, moderazione e buonismo aiutano, comunque l’ educazione viene sempre prima di tutto.

Cancro: ottime previsioni sul lato affettivo. Le stelle preludono un ritorno di fiamma turbolento e inatteso. Situazione non male per i single; per gli altri sarà opportuno agire con ragione: non si può “buttare alle ortiche” un rapporto, solo per soddisfare un capriccio! Riversate in maniera creativa tutto nelle vostre attività.

Leone: gli astri consigliano di tirare leggermente “i remi in barca”. In arrivo flussi negativi rilasciati dal Sole in Capricorno: siate cauti nelle scelte in campo lavorativo/professionale e delle vostre attività. E se andrà proprio male, ricordate che subito riprende il viaggio dopo il naufragio un autentico lupo di mare.

Vergine: continua il momento positivo, come ampiamente riscontrato nell’oroscopo della settimana corrente. Ancora tanta fortuna dal vostro Giove, in trigono diretto con Sole, Mercurio e Plutone. Sarà bello tutto il periodo. Conti in ordine, scadenze da rispettare.

Bilancia: il vostro bel caratterino, forse un po’ troppo esigente nelle varie circostanze, potrebbe farvi apparire agli occhi degli altri come “eccessivi”. Per vostra fortuna, domani ci penseranno le stelle a reggervi “il sacco”.  Comunque prima di pretendere dagli altri, pretendete da voi stessi e siate d’ esempio sempre e comunque.

Scorpione: l’oroscopo del giorno 13, prevede un periodo accettabile per quasi tutti. Qualcuno si ritroverà a fare i conti con la mancanza di tempo da dedicare al partner. Fatevi perdonare con un sorriso! Qualche altro, con la mancanza del denaro necessario a far fronte a determinate scadenze. Sappiate trattare adeguatamente dilazioni e rinvii.

Sagittario: a rischio fallimento un progetto atteso da tempo. La Luna consiglia di prestare attenzione alle fasi finali, definendo chiaramente i pro e i contro. Forza e coraggio. Speranza e forza. Siete usciti brillantemente da situazioni peggiori…E anche se l’ attesa è lunga, il sogno di benessere e importanza non è finito.

Capricorno: potreste ritrovarvi a tirare somme, dopo aver impegnato molto del vostro nel comparto lavoro, o nelle vostre attività. La carica non manca, la convinzione nemmeno: basterà crederci! Ci dovete credere, vi dicono le stelle. Chiudete gli occhi e promettete a voi stessi: “Ci voglio credere!”

Acquario: segno al top! Giornata meravigliosa sotto molti punti di vista: nel lavoro importanti novità in arrivo per qualcuno. In amore riceverete una piccola soddisfazione dal vostro partner. Se single, whatsapp? Qualcosa di bello…

Pesci: l’oroscopo di domani consiglia di essere prudenti in campo affettivo/lavorativo. La giornata di mercoledì sarà all’insegna di Nettuno in quadratura a Saturno: sotto scacco la vostra bella Luna nel segno. Quando la butta così, meglio saper aspettare. Sogni incredibilmente veritieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.