FIGLI DELLE STELLE / L’ OROSCOPO DI PSIC

| 10 Febbraio 2016 | 0 Comments

Ariete: vi sentirete piuttosto giù di morale e questa condizione pregiudica l’andamento dell’intera giornata. In amore, continuate a nutrire speranze su una storia impossibile. Le stelle vi invitano ad essere concreti e a guardare avanti con rinnovata fiducia.

Toro: vi sentirete molto sicuri, quanto a comportamenti e competenze specifiche, e ciò porterà molta visibilità, sia nelle vostre attività, sia fra parenti ed amici. In coppia, il partner pretende un impegno concreto. Da single, cogliete l’ attimo…

Gemelli: il desiderio di cambiamento è molto forte, però attenzione a non scambiare per buone opportunità ciò che non è. Un diverbio con un familiare, parente, amico, conoscente condizionerà negativamente la giornata.

Cancro: le stelle sono dalla vostra parte per tutta quanta la giornata, sappiatene sfruttare le potenzialità specialmente dal punto di vista professionale. Nella sfera affettivo riceverete una sorpresa da parte di chi proprio non ve l’ aspettavate.

Leone: grazie a ottimi influssi astrali, arriveranno buoni risultati, con tutti i riconoscimenti e le gratificazioni del caso. In coppia la sintonia viaggia ai massimi storici. Da single, ripensate a una circostanze delle ultime ore che avete colpevolmente del tutto ignorato.

Vergine: gli astri disegnano un quadro ideale per quanto riguarda gli investimenti di natura finanziaria, cercate quindi l’occasione giusta e avrete soddisfazioni. In amore vince chi fugge…

Bilancia: vi si presenteranno nuove prospettive in ambito lavorativo, o per le vostre attività, sappiate discernere la più vantaggiosa. In amore siete troppo inflessibile: diamine, lasciate correre ogni tanto…E accontentatevi!

Scorpione: le stelle vi chiamano a rendervi conto del fatto che intorno ci sono delle persone tutt’altro che sincere e leali. In coppia, il partner contesta duramente un vostro atteggiamento, e non ha tutti i torti… Chi è single, lasci perdere computer e telefonini, e vada al supermercato dietro l’ angolo…

Sagittario: avete trascurato una oramai improcrastinabile, quanto necessaria ristrutturazione delle vostre attività, cui le stelle vi invitano a mettere mano quanto prima, anzi, adesso stesso. Vicini alla meta, in amore.

Capricorno: una geniale intuizione illuminerà tutta quanta la giornata e risolverà un importante progetto che state seguendo. In amore, è arrivato il momento di pianificare un evento, una circostanza, un impegno importante.

Acquario: vi sentirete invincibili e vi sembrerà di avere il mondo in mano, ma cercate di non strafare o rovinerete tutto. In campo sentimentale, avete bisogno urgente di un chiarimento, prima di tutto con voi stessi.

Pesci: gli astri vedono un malessere interiore e vi spingeranno nella giusta direzione verso un cambiamento quanto mai opportuno. Avete bisogno di rinnovamento anche in amore, ma su questo non ci sono al momento novità, sappiate aspettare, senza problemi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.