UN APPELLO PARTITO DAL WEB / GLI AMICI CHIEDONO A COMUNE E PROVINCIA UN RICORDO STABILE IN PIAZZETTA SANTA CHIARA PER ‘IL BARMAN GENTILE’

| 6 Aprile 2016 | 0 Comments

(Rdl)______change.org organizzazione che si occupa a livello internazionale di raccogliere e sollevare all’ attenzione della pubblica opinione, e dei responsabili dei vari casi, questioni di attualità, ha lanciato una petizione in ricordo di Marco Scarnera, il barman leccese di 28 anni morto pochi giorni fa in un incidente stradale, e ricordato dagli amici e dai conoscenti con una fiaccolata in piazzetta Santa Chiara.

L’ appello è ricolto al Comune e alla Provincia di Lecce. Dice così:

“Marco era un ragazzo di 28 anni, molto amato e conosciuto a Lecce, la sua città, dove lavorava come barman. A Pasquetta ha perso la vita in un incidente stradale.

Antonio, suo fratello minore, chiede che in piazzetta Santa Chiara, in sua memoria, venga istallato un ricordo stabile. Per non dimenticare il “barman gentile”, un ragazzo dal sorriso contagioso.

Dopo la fiaccolata con oltre mille persone regaliamo un ricordo stabile per Marco Scarnera, uno delle anime della nostra movida leccese che ci ha lasciato a 28 anni, facendo quello che amava di più, andare in moto…

Ricordiamo il nostro ‘Barman Gentile’, uno degli animatori della piazzetta e della movida leccese… Regaliamogli nel posto che più amava un ricordo per tutti…”.

Al momento, i sottoscrittori sono oltre tremila duecento.

Si può aderire a questa pagina di change.org

https://www.change.org/p/ricordo-stabile-in-piazzetta-santa-chiara-per-marco-scarnera-il-barman-gentile?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=556217&alert_id=DpwbLmqVqf_FqAPwrD4%2Fn0vvWs5IxQu1vCsXWlRTSFl6BQZsb1J7lNM%2Fii4uCGkbtZHAAF%2FQ6w%2F

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società, Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.