I TAROCCHI DI SONIA PER LE LETTRICI E I LETTORI DI leccecronaca.it / L’ OROSCOPO VALIDO FINO A SABATO 30

| 30 Aprile 2016 | 0 Comments

Questa è la “SETTIMANA DELLA MANIFESTAZIONE”. In questa fase, nascono, giornalmente, problemi relativi a lotte di potere, diplomazia, autonomia, compromessi, sopravvivenza e difesa, ed è giusto che vengano affrontati, con coraggio e carattere.

Non cercate scorciatoie e non nascondetevi dietro il:”Io non lo sapevo”..Finireste peggio.

Personaggi famosi nati in questo periodo: Oscar Schindler , Michelle Pfeiffer, Duke Ellington

PREGI: PRODUTTIVI . CONCRETI . TENACI

DIFETTI: OSTINATI . VANITOSI . SMODATI

ARIETE: fate attenzione a non assumervi troppe responsabilità. Lavorate con coscienza per modificarvi, ogni tanto. Fate attenzione a non rimandare sempre, in nome della prudenza e del buon senso. Allargate i vostri orizzonti aprendovi a nuove discipline e punti di vista differenti.

TORO: attenzione alla banca ,evitate le spese superflue. Ci sono situazioni in sospeso con il partner. Cercate di affrontare il problema senza paura e tutto si risolverà. Ai single: non insistete con quel sistema d’incontro… non vi mette in buona luce, non evidenzia le vostre qualità, cercate di distinguervi.

GEMELLI: devi sforzarti di reagire. Non pensare sempre al peggio. Esci e fai del moto… l’aria dolce del sole di primavera ti metterà di buon umore. Se il medico ti ha prescritto quella cura. FALLA! Non essere così caparbio/a, ed insistere per il contrario. Già lo sai che questo, per te, è un periodo di stress e malinconia. Aiutati, che il ciel t’aiuta!…. Ma aiutati, in modo prudente ed efficacie.

CANCRO: ecco i soliti malintesi sul lavoro. Ci sono giorni in cui il clima, in ufficio, è davvero insopportabile. Voi avete, col tempo, imparato a stringere i denti. Non rispondete più con l’enfasi della rabbia e della furia, ma aspettate che le acque si siano tranquillizzate. Avete la fortuna di avere qualcuno che vi ama davvero. Tenetelo stretto. Fate una telefonata a casa, non fate soffrire nessuno, per pigrizia.

LEONE: nonostante stiate pagando, a caro prezzo, gli errori fatti tempo fa, trovate la forza di andare avanti. Il senso del rammarico non vi abbandona, ma avete la tenacia per andare avanti e, nessuno, spegne quell’indomabile coraggio che mettete per affrontare la vita. Cercate di stare coi piedi per terra. Fatevi le vostre ragioni e non cadete, come fate spesso, nel buonismo.

VERGINE: perché fai preferenze tra i tuoi figli? Ognuno ha il suo carattere. Fai attenzione che, nelle famiglie allargate, mantenere l’equilibrio, la serenità, la giustizia è difficilissimo. Non credere alle adulazioni. A volte, quello che sembra il peggio è il contrario, basta esaminarlo con obiettività. Attenzione a “fughe di denaro”. Controlla bene i conti…Continua la dieta con perseveranza.

BILANCIA: sei preoccupato/a perché la persona che ti sta accanto, non sta bene e tu non sai come provvedere. Mantieni la calma, è una questione che risolverai a breve, con l’aiuto di un congiunto. Stai allegro/a, quello che ti avevano promesso le stelle, si è puntualmente verificato.. anzi direi con qualche mese di anticipo. Tira un sospiro, perché questo è un GRANDE REGALO, che allevierà, non poco, la tua vita.

SCORPIONE: il nervosismo ti fa fare e dire cose che non vorresti. Chiedi “scusa” anche se ti costa caro. Non credo che il metodo che hai adottato, in amore, sia giusto. Donne/uomini, non sono auto usate da provare… a forza di cambiarle, per qualche difettuccio, rimarrai a piedi. Ti hanno consigliato di cambiare look, ma credo che si riferissero, più che altro, al “modo d’essere e di fare”

SAGITTARIO: si, lo so, ogni tanto ci pensi e non riesci a togliertelo/a dalla testa. E’ stato un brutto modo di lasciarvi. Adesso ti sei tranquillizzato/a, ma hai avuto momenti tremendi. La tua vita è piena di lavoro, progetti iniziati da mandare avanti. Ogni tanto ti prende lo sconforto, l’insicurezza, l’ansia, la paura di non farcela. Stai tranquillo/a, andrà tutto bene. Metti da parte l’orgoglio e fai quella telefonata.. non subito… tra un po’.

CAPRICORNO: già sapevi che non avrebbe funzionato,ti avevano avvisato/a, ti avevano sconsigliato/a… hai, comunque, voluto fare di testa tua. Ora vedo che dovrai, anche, pagare le spese. Le carte, le stelle, ti raccomandano prudenza, in questa fase. Devi rallentare e rivolgerti ad un buon professionista. Nessuno, in nessun caso, si può fare giustizia da solo. La tua salute è ottima, non approfittare di troppi analgesici, piuttosto vai dal medico curante, per il mal di capo.

ACQUARIO: è un bellissimo periodo, sei riuscito in quello che ti proponevi. Non montarti troppo la testa. Resta umile e, soprattutto, contraccambia chi, fino ad oggi ti ha aiutato. Alcuni Acquario, invece, sono attanagliati dai dubbi. Non cambiate strada. Lasciarla a metà non produce alcun beneficio. Rischiate di non raggiungere nessuna meta. Cercate di restare sereni, ma decisi sui vostri proponimenti per il futuro.

PESCI: ci sono sogni che fanno bene alla vita, all’esistenza e che aiutano a realizzare progetti, senza la vostra tenacia e determinazioni non si sarebbero mai avverati. Attenzione però, alle ILLUSIONI, fate bene i conti. Escludete soci perditempo, quelli che sono sempre negativi o che hanno mete diverse dalle vostre. Ascoltate, state attenti/e, le vie sono molte, decidere quella sicura è difficile. Avete un momento per ragionare…Aprite bene gli occhi, consultate gli esperti. Non è consigliabile nessuna decisione definitiva, in questo periodo______

Care amiche/i, vi ringrazio per l’attenzione che mi avete dedicato. Se volete, potete scrivermi a: info@lececronaca.it  A presto. E che le stelle siano con voi!

Sonia

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.