DIARIO DEL GIORNO PRIMA / IL TAM TAM DI ANNIBALE

| 30 Giugno 2016 | 0 Comments

ITALIA______
PAVIA – Un uomo di 51 anni , Roberto Garini, ha ucciso a colpi di pistola la compagnia 43enne Manuela Preceruti, e si è poi chiuso in casa. È successo a Dorno (in provincia di Pavia), al momento dell’omicidio nell’appartamento era presente anche la figlia 12enne della vittima, che ha assistito all’assassinio. Garini, infermiere, si è arreso l’arrivo delle forze dell’ordine senza opporre resistenza.

ITALIA______
GENOVA – Arrivata all’ospedale Gaslini di Genova in gravissime condizioni la bimba di soli 2 anni cresciuta con un regime alimentare totalmente vegano. La piccola, ora fuori pericolo, è stata trasferita in un normale reparto di degenza. Il suo quadro clinico iniziale era stato ritenuto preoccupante, presentava un peso nettamente inferiore alla media, scarsa reattività e rallentamento dei movimenti.

MONDO______
GLASGOW – La Scozia è determinata a restare nell’Unione Europea, lo ha detto il premier scozzese Nicola Sturgeon. Dopo l’incontro con il Presidente dell’Europarlamento, Martin Schulz, e stata avanzata una richiesta formale di un Paese che rappresenta in cui il 60% degli elettori hanno votato contro la brexit referendum del 23 giugno.

Category: Costume e società, Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.