LA SETTIMANA DELL’ ‘OSCILLAZIONE’. FINO A SABATO 30, I TAROCCHI DI SONIA INDICANO L’ OROSCOPO ALLE LETTRICI ED AI LETTORI DI leccecronaca.it / 2

| 29 Luglio 2016 | 0 Comments

Abbiamo visto ieri le caratteristiche generali dell’ oroscopo per la settimana dell’ ‘oscillazione’, valido fino a sabato 30. Vediamo oggi le indicazioni specifiche, per i primi sei segni ( domani, i rimanenti sei).

ARIETE

Dopo i grandi sforzi e logorii di questo ultimo periodo.

Energia ne avete sempre tanta, da vendere, ma non si può affrontare tutto a “colpi d’Ariete”, ogni tanto un po’ di tatticismo e un po’ di saggezza non guastano, i successi, è arrivato il momento di rimboccarvi le maniche. State attenti a non stressarvi troppo, e a riservare una parte delle vostre energie a voi stessi e ai vostri affetti più cari.

Le carte del DIAVOLO e della TORRE, mettono a dura prova i vostri legami familiari, soprattutto ai nati in marzo. La carta della RUOTA DELLA FORTUNA nel vostro segno, indica che è il momento buono per concedersi un bel viaggio e per dedicare un po’ di tempo alla vita affettiva e alla cura del proprio corpo e al fitness. Divertente, non scevra da qualche nota trasgressiva, la fase successiva…Agosto porterà una svolta per i single, che sia un’avventura, o una cosa duratura.. vivetevi il momento con spensieratezza. Avete lasciato in sospeso un problema, che è da affrontare prima delle ferie. Ricordatevi di un amico che si è dimostrato davvero, Amico, nel momento del bisogno.

TORO

Dopo le tensioni dell’ultimo periodo, provocate dagli interminabili passaggi di carte in combinazioni negative tra loro, finalmente un momento tranquillo in cui vi potrete divertire un po’. E’ venuto il momento di raccogliere i frutti del proprio lavoro.

Il CARRO e il PAPA spingono al successo ogni vostra iniziativa, soprattutto in questa parte dell’anno. Riconoscimenti e promozioni in ambito professionale e lavorativo. La carta del BAGATTO partecipa a questa spinta, rinnovandola successivamente per tutto l’autunno. Nuovi riconoscimenti e promozioni in ambito professionale. Momenti positivi per tutta la fase estiva: periodo ottimo per la vita affettiva, atmosfere calde e costruttive. Posizione superlativa per gli artisti del segno. La carta dell’Eremita , archetipo d’evoluzione spirituale, legato allo studio dell’astrologia karmica, transita per tutto l’anno nel segno del Toro; senz’altro per quelli tra voi più evoluti spiritualmente, sarà un momento di svolta.

Buona illuminazione,adoperatela con saggezza.

GEMELLI

Quella carta che determinava saltuarie negatività è uscita dalla girata. Per voi, finalmente, è arrivato il momento di fare un bel respiro d’aria fresca. La carta degli AMANTI, archetipo d’amore, di sessualità, d’arte e bellezza, transita nel vostro segno ad Agosto. E’ una Venere un po’ malandrina, fortemente stimolata dalla carta del DIAVOLO.

Potreste essere tentati dall’uscire dal seminato e così compiere una serie di follie amorose, dimenticandovi ogni passata buona intenzione (l’azione di queste carte tenderà a rafforzarsi sopra tutto nei mesi estivi). D’altronde anche la Luna Nera, archetipo femminile, legato alla sessualità nascosta ed antagonista, transita nel vostro segno mettendoci lo zampino. L’azione combinata delle carte FORZA e MONDO promette un periodo fortemente creativo per gli artisti. SI arricchisce il vostro intuito e vi spinge verso soluzioni sempre più fantasiose e creative. Probabilmente, presto raccoglierete i frutti del vostro operato. Si prospetta una fase serena per le consolidate storie d’amore; nello stesso periodo, possibilità di guadagni.

In famiglia, fai sentire tutti uguali, tieni sempre per mano il tuo compagno di vita, un è tesoro che non ha né prezzo, né valore.

CANCRO

Le carte, in questa girata, hanno l’effetto di mettere a nudo gli aspetti più importanti della vostra vita. Per voi si tratterà di spezzare il cordone ombelicale che vi zavorra ai vostri ricordi e partire senza indugio verso vostre autonome iniziative. Se ce la farete, sorretti dall’appoggio positivo della RUOTA DELLA FORTUNA e, gli AMANTI, questo senz’altro, potrà essere uno dei momenti più importanti della vostra vita.

Queste carte portano al successo ogni vostra iniziativa. Possono esserci svolte epocali: realizzando soluzioni inaspettate, eliminando ogni effetto paralizzante generato da situazioni passate. Ora, potrete rilassarvi. Sarà un periodo molto importante per gli affari. Settembre, i nati della prima e terza decade, sotto influssi differenziati potranno coronare i loro sogni d’amore. Ma potrebbe esserci anche un po’ di trambusto. Continuate a cambiare il carattere e la personalità questo è il frutto della vostra maturazione,costante, continua, consapevole. Credimi non esiste il momento in cui si è finalmente adulti. La vita è una costante evoluzione, s’ impara fino alla fine. RICORDATEVI DI fare “quella telefonata”, quella persona l’aspetta con tanta ansietà.

LEONE

Attraverserete un breve, ma movimentato periodo nella vostra vita affettiva. Il DIAVOLO, facilita una serie di incontri e forse non riuscirete a resiste alla tentazioni. Soprattutto se siete nati nella seconda decade (da diverso tempo sotto l’influsso degli Amanti). In estate aiutano la nascita di divertenti flirts. Un discorso a parte meritano invece i nati della terza decade. Quest’ultimi escono da un anno rivoluzionario, con l’aiuto della FORZA, hanno rotto con il passato, e adesso aspettano di raccogliere i frutti più importanti delle loro scelte.

Le carte dicono che siete alla prese con alcune decisioni importanti. Forse illudersi di ottenere qualcosa dalla strada intrapresa è tempo perso. Avete l’esempio vivente, di come vi dovreste comportare, ma siete troppo orgogliosi per prenderlo in considerazione. Attenzione alla salute, non so quanto rischiate con questa operazione, ma mettetevi nelle mani di Dio e pregate. Ricordatevi le cose belle della vita che avete vissuto con una famiglia meravigliosa,che molti vorrebbero e non hanno.

Cercate di restituire alla vita la sua generosità, combattete con coraggio, senza cercare di anteporre le vostre doti e pregi, ai difetti. Troverete presto una compagnia adatta al vostro modo di pensare.

VERGINE

E’ finito per voi il tempo di fare bilanci. Dovete passare all’azione. La carta DELLA RUOTA DELLA FORTUNA, archetipo di fortuna e di benessere, transita nel vostro segno e spinge al successo ogni vostra iniziativa. Molti di voi avranno la possibilità di cambiare definitivamente la propria vita, ma dovranno stare attenti a prendere le situazioni al volo, con un occhio d’attenzione verso gli imprevisti. In agosto, le carte, a gran parte di voi promettono una movimenta vita affettiva. Possibilità di nuovi incontri.

Un grande amore per i nati della seconda decade? Divertente, un po’ sperimentale e un po’ trasgressiva la successiva fase segnata dagli anelli si sosta degli AMANTI. Con la carta del CARRO dinamico Marte, inizia un periodo molto intenso, in cui, i nati in agosto dovranno prestare un po’ di attenzione nella canalizzazione delle proprie energie verso validi obiettivi. si prospetta una nuova fase intensa per la vita affettiva.

State attenti ai falsi complimenti, non trascurate chi, da lontano, vi pensa. Il vostro difetto è quello di farvi abbindolare dalle moine. Cerca di essere giusto. Smettila con gli stereotipi. Le persone cambiano. Aprite le vostre braccia a tutti, stringete forte le persone care, ma sincere, pensate cosa vi diceva la mamma e lasciate perdere i soldi. Non dovete vivere solo in funzione di quelli.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.