LECCE / PRESENTATO UFFICIALMENTE GIUSEPPE TORROMINO, RIPARTE LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE GIALLOROSSO

| 18 Agosto 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Dopo il debutto con gol in maglia giallorossa in uno stadio importante come quello di “Marassi” per Giuseppe Torromino è tempo di presentazioni. Si è svolta infatti nel pomeriggio di ieri la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante del Lecce prelevato dal Crotone neo-promosso in Serie A.

“Il mio procuratore mi ha avvisato che c’era l’interessamento del Lecce nei mie confronti e sebbene avessi ricevuto delle offerte dalla serie B, gli ho detto subito di lavorare solo sulla possibilità giallorossa.” Ha confessato Torromino, aggiungendo: ” Ho sempre guardato con ammirazione alla piazza di Lecce e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Dove può arrivare il Lecce? Non so dove arriveremo, ma sono sicuro che sarà difficile per tutti giocare contro di noi. Conoscevo già mister Padalino, siamo stati assieme a Grosseto, a lui piace che la squadra giochi palla a terra, l’essere concreti e finalizzare. Qui a Lecce vedo un ambiente sano, una società seria, ci sono tutti i presupposti per disputare un buon campionato. Nella mia carriera ho vinto 5 campionati. Il segreto? Può sembrare una frase fatta, ma non lo è. Il gruppo ha sempre fatto la differenza. Nel corso di una annata ci sarà sempre il giocatore che giocherà di più e chi di meno, ma tutti quanti dovremo farci trovare pronti. Debutto in maglia giallorossa con gol? Sinceramente è stato molto bello, esordire in uno stadio come quello di Genova e andare in rete è stato emozionante.”

In attesa del primo appuntamento ufficiale per i giallorossi in casa del Monopoli, previsto per domenica 28 agosto, è ripartita nella giornata di ieri l’attività della squadra Under 16 del club di via Costadura che parteciperà al campionato Allievi Regionali sotto la guida di mister Rosario Gaetani. E’ stata inoltre ufficializzata la composizione del girone dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 di Lega Pro che vedrà le formazioni leccesi avversarie di: A.C.R. Messina, SS. Akragas, Catania Calcio, Catanzaro Calcio, Cosenza Calcio, Matera Calcio, Siracusa Calcio, Taranto F.C. 1927, Urbs Reggina 1914, U.S. Vibonese Calcio e Virtus Francavilla, tutti club iscritti al Girone E.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.