TAROCCHI E OROSCOPO DI FINE ESTATE / UNO SGUARDO A SETTEMBRE, LE NUOVE PREVISIONI DI SONIA – 3

| 10 Settembre 2016 | 0 Comments

Abbiamo visto l’ altro ieri le caratteristiche generali del periodo e ieri le previsioni per l’ inizio di settembre per i primi sei segni, nello specifico; ecco oggi gli altri sei______

BILANCIA

Il vostro segno è tra quelli che per vari mesi saranno meno protetti dalle stelle e alcune carte cercheranno di ostacolare il vostro cammino, dipenderà dalla vostra volontà e dalla fiducia in voi stessi rivolgere la loro influenza a vostro favore. Non sempre i passaggi pesanti sono forieri di un cattivo destino, molto spesso creano intralci utili per fermarsi e riflettere. L’IMPERATORE nel segno chiede proprio questo: un ritorno a se stessi, alla propria verità interiore. Questo incrocio di energie vi porterà a cercare un nuovo indirizzo per la vostra vita. Le carte, vi chiedono proprio questo. Perciò prenderete decisioni che vi porteranno a realizzare i vostri desideri, ma dovrete avere il coraggio di fare dei tagli: per camminare più spediti e allontanarvi da situazioni spiacevoli che vi fanno star male. In tal modo questo sarà per voi un mese di realizzazione e rinascita, utile per una crescita personale e per ritrovare la propria serenità.

SALUTE

Nella prima parte del mese dovrete avere maggior cura del vostro benessere perché subirete grosse influenze planetarie che potrebbero debilitarvi e rendervi più accessibili ai malanni di stagione o risvegliare vecchi disturbi. Un sereno controllo medico, una buona alimentazione e delle pratiche di rilassamento, riusciranno a mantenervi in forma.

AMORE

Con il vento di rinnovamento che, per via delle influenze della carta DEGLI AMANTI, soffia nella vostra vita, qualcosa cambierà nelle vostre relazioni e quelle che non si reggono su solide basi rischiano di finire. Possono arrivare nuovi incontri per voi e in primavera occasioni per frequentare altri ambienti e altre persone non mancheranno. Fino a fine settembre, avrete il RE di COPPE a vostra disposizione che vi aiuterà a superare gli indugi ed eventuali freni inibitori. Sarete sexy e attraenti, cambierete look e avrete voglia di uscire allo scoperto. Dopo tanto tempo passato in quel ritiro forzato nel quale vi ha costretto, la carta dell’ EREMITA, ritroverete il piacere di stare in compagnia. Anche chi tra voi preferisce mantenersi libero affettivamente può cambiare idea. Le coppie che pensano a un futuro insieme faranno progetti che potrebbero realizzare nell’estate o rimandare a tempi migliori.

LAVORO

E’ questo l’argomento più importante per voi nel corso dell’anno e sarete aiutati nei vostri programmi dai pianeti e dalle persone più vicine. E’ molto probabile che riusciate a portare a termine i vostri progetti e, se disoccupati, potreste trovare un impiego. Anche per i lavoratori autonomi ci saranno buone occasioni. Il CAVALIERE di BASTONI darà a tutti voi quell’intraprendenza che vi aiuterà a superare le incertezze e le lentezze tipiche del vostro segno. Avrete meno bisogno di riflettere per prendere le vostre decisioni. Potreste ricevere l’offerta di una collaborazione o riterrete opportuno lavorare in proprio. Entrate extra possono arrivare da riscossioni arretrate, regali e/o vincite.

SALUTE

Il peso delle responsabilità si fa sentire su di voi e può posarsi sulla colonna vertebrale ma la grande energia che vi dona Marte vi aiuta a superare eventuali crisi e rende il sistema immunitario più forte. Giove, nei primi mesi dell’anno, può favorire un aumento di peso ma aiuta a mantenere salda la vostra salute. Da giugno la migliore cura per voi sarà stare all’aria aperta.

 

SCORPIONE

Inizia con la dissonanza della RUOTA DELLA FORTUNA, che potrebbe creare problemi, forse non gravi ma ugualmente seccanti, in vari settori della vostra vita: nelle finanze, nella coppia, nel lavoro. Pure voi non sarete dell’umore migliore. Ci sono però anche delle carte a favore che possono riportare un equilibrio. L ‘IMPERATORE vi donerà la forza necessaria per reagire ai contrattempi e la volontà per avviare nuovi progetti e prendere iniziative necessarie al vostro benessere.

Le buone intuizioni non vi mancheranno e se trovate i giusti collaboratori potreste dare il via a interessanti iniziative professionali, tanto più che da giugno sarete protetti da LA FORZA, proprio nel settore che riguarda il successo professionale e, in modo leggero e sottile, influenzerà il vostro umore, rendendovi più empatici e romantici.

La parte sognante del vostro temperamento emergerà e si renderà sempre più evidente. Il vostro sesto senso, sollecitato da questo carta DEGLI AMANTI, si farà sempre più acuto. Potreste ritrovare una vena artistica dentro di voi.

AMORE

Chi di voi si trova in una situazione conflittuale, con l’opposizione dell’ ASSO DI BASTONI sarà spronato a prendere consapevolezza delle lacune che rendono poco armonica la relazione. Se queste lacune dipendono da voi, la massima sincerità vi consentirà un chiarimento con la persona amata. Altrettanto vorrete che faccia l’altro se è il suo comportamento a creare problemi. Avete GLI AMANTI, in buona posizione che vi rende “appassionati”, appunto per questo non sarà difficile ritrovare l’intesa nella coppia. La sosta di Giove nel settore che riguarda le relazioni, porterà nella vostra vita nuove storie. Andrete sicuri verso le vostre conquiste, farete degli incontri e sarete audaci e sfrontati. Chi desidera una storia più seria sarà certamente sarà accontentato e alcuni di voi sentiranno che è arrivato il momento giusto per legalizzare la loro storia d’amore.

LAVORO

Gli incroci positivi della favoriscono nuove iniziative, ciò nonostante è necessario essere prudenti perché la dissonanza di alcune carte, può portare spese impreviste e problemi di tipo legale o burocratico. Per prendere contatti o presentare domande, i giorni migliori sono i primi. Fino a metà settembre avrete la protezione del PAPA.

Questi periodi utilizzateli per prendere delle iniziative, fare colloqui, muovervi in direzione dei vostri progetti. Qualche possibilità di migliorare la vostra posizione ci sarà ma questo sarà essenzialmente un anno di preparazione a quei progressi che arriveranno.

SALUTE Sarete più delicati, nella salute, nei primi sei mesi, pur se i buoni influssi di Marte terranno sotto controllo la vostra resistenza. L’IMPERATORE in dissonanza può spingere ad abusare del proprio fisico e a essere troppo indulgenti con se stessi, alimentando cattive abitudini. Dovrete dare più importanza al vostro benessere concedendovi le vostre gratificazioni con il dovuto equilibrio. In tal modo questo sarà per voi un mese di realizzazione e rinascita, utile per una crescita personale e per ritrovare la propria serenità.

SALUTE

Nella prima parte del mese dovrete avere maggior cura del vostro benessere perché subirete grosse influenze planetarie che potrebbero debilitarvi e rendervi più accessibili ai malanni di stagione o risvegliare vecchi disturbi. Un sereno controllo medico, una buona alimentazione e delle pratiche di rilassamento, riusciranno a mantenervi in forma.

 

SAGITTARIO

Questo sarà per voi un SETTEMBRE importante perché avrete la RUOTA della FORTUNA, il pianeta dei grandi cambiamenti, a favore mentre ALTRE CARTE si porranno all’opposizione, avviando così la vostra vita verso altri orizzonti. L’IMPERATRICE è LA VOSTRA CARTA PROTETTRICE e trovandosi, in questo momento, nel segno a voi avverso, vi chiederà di sviluppare una diversa visione della vita, forse con meno regole di come la intendete voi. Vi invita alla leggerezza, altrettanto suggerimento è offerto da LA FORZA che vorrebbe da voi un guizzo di imprevedibilità e una disposizione interiore ad affrontare con animo aperto il nuovo ciclo che si sta aprendo per tutti voi. Pur interessando solo i nati in prima decade, questa carta, saprà farvi sentire che siete all’inizio di una sfida e sarete aiutato nel lavoro . Avrete pure Venere in dissonanza che inciderà sulla sfera sentimentale. Spese extra per la casa e la famiglia, purtroppo, non mancheranno.

 

AMORE

Vi troverete, dalla seconda metà di settembre, ad affrontare scelte impegnative. Nei primi giorni, con alcune carte in contrasto tra loro, non sarà facile mantenere l’armonia nella coppia. La difficoltà sarà trovare un punto d’incontro tra due diversi modi di pensare. Potreste decidere, quindi, di non comunicare, portando così maggior disarmonia nel rapporto. Problemi familiari o di lavoro possono contribuire a creare il malcontento. L’insieme di queste dissonanze servirà a farvi capire quanto sia importante mantenere integra la propria individualità senza ledere quella dell’altro. Da questi aspetti ne trarranno vantaggio i single, che avranno maggiori possibilità di fare incontri interessanti e iniziare una bella relazione.

LAVORO

Dovrete guardare lontano e mantenervi disponibili a nuove soluzioni prendendo in considerazione la possibilità di partire per nuovi mercati, in questo momento più favorevoli alla vostra attività. Il nervosismo può causare disattenzioni pericolose, agirete in settori diversi da quelli nei quali siete abituati ad operare. L’ IMPERATRICE rende interessante per voi il mondo della comunicazione e dell’informatica, mentre il BAGATTO spinge verso un lavoro autonomo. Molti di voi decideranno di iniziare un nuovo percorso e chi lavora in modo subordinato cercherà di diversificare le sue mansioni. Spese extra e guadagni contenuti non si potranno evitare.

SALUTE

La TORRE dissonante, nei primi giorni, potrebbe portare qualche problema alla salute favorendo infiammazioni, piccoli incidenti domestici, disturbi alla circolazione sanguigna e al sonno. Vi riprenderete dall’estate in poi, anche se, con Giove in opposizione, sarà più facile cedere alle tentazioni e mangiare di più. Fate quindi movimento: lunghe camminate e palestra.

 

CAPRICORNO

Il vostro segno è al vertice di una grande girata di carte. Pur se qualche difficoltà ci sarà ancora per voi, nell’insieme possiamo dire che questo sarà un fine anno laborioso ma di ripresa. Sarete pieni di buona volontà che vorrete mettere al servizio dei vostri programmi. Idee per il futuro maturano già da ora nella vostra mente e vorrete metterle in opera. La LUNA chiede cambiamenti sostanziosi e non si contenta di piccole modifiche, dovrete assecondarlo e rendervi disponibili a nuove prospettive. Nei primi mesi l’ IMPERATORE ben messo, renderà facili i colloqui e, forse, porterà le risposte che attendevate.

Anche le entrate potrebbero migliorare. IL RE di COPPE, promette il suo sostegno ai vostri impegni quotidiani. Nei mesi seguenti, con l’aiuto dell’ IMPERATRICE, si potrebbero aprire delle opportunità, nel settore del lavoro. L’amore resta leggermente in disparte, forse per lasciarvi lavorare su altri fronti.

AMORE

Con il vento di rinnovamento che, per via delle influenze del BAGATTO e della TORRE, soffia nella vostra vita, qualcosa cambierà nelle vostre relazioni e quelle che non si reggono su solide basi rischiano di finire. Possono arrivare nuovi incontri per voi e in autunno, occasioni per frequentare altri ambienti e altre persone non mancheranno. Fino a settembre avrete il FANTE a vostra disposizione che vi aiuterà a superare gli indugi ed eventuali freni inibitori. Sarete sexy e attraenti, cambierete look e avrete voglia di uscire allo scoperto. Dopo tanto tempo passato in quel ritiro forzato nel quale vi ha costretti il lungo passaggio della LUNA, ritroverete il piacere di stare in compagnia. Anche chi tra voi preferisce mantenersi libero affettivamente può cambiare idea. Le coppie che pensano a un futuro insieme faranno progetti che potrebbero realizzare nell’estate o rimandare a tempi migliori.

LAVORO

E’ questo l’argomento più importante per voi nel corso dell’anno e sarete aiutati nei vostri programmi dalle carte e dalle persone più vicine. E’ molto probabile che riusciate a portare a termine i vostri progetti e, se disoccupati, potreste trovare un impiego. Anche per i lavoratori autonomi ci saranno buone occasioni. LA FORZA, darà a tutti voi quell’intraprendenza che vi aiuterà a superare le incertezze e le lentezze tipiche del vostro segno. Avrete meno bisogno di riflettere per prendere le vostre decisioni. Potreste ricevere l’offerta di una collaborazione o riterrete opportuno lavorare in proprio. Entrate extra possono arrivare da riscossioni arretrate, regali e/o vincite.

SALUTE

Il peso delle responsabilità si fa sentire su di voi e può posarsi sulla colonna vertebrale ma la grande energia che vi dona LA FORZA vi aiuta a superare eventuali crisi e rende il sistema immunitario più forte. Può favorire un aumento di peso, ma aiuta a mantenere salda la vostra salute. Da settembre, la migliore cura per voi sarà stare all’aria aperta.

 

ACQUARIO

Venite da un anno per niente riposante ma costruttivo. Il RE di COPPE è stato sempre vostro amico e per vari mesi siete stati sostenuti da Giove che, in seguito, è passato in dissonanza. Se ci sono stati cambiamenti nella vostra vita hanno avuto lo scopo di volgere al meglio la vostra quotidianità. Nei primi giorni di questo impegnativo settembre, vi troverete ad affrontare ancora la dissonanza di TORRE e IMPICCATO, che vi potrà sostenere. Comunque, già dall’inizio del mese, malgrado qualche contrarietà, vi accorgerete che l’atmosfera sta cambiando attorno a voi e inizieranno ad arrivare migliori occasioni. Per un anno queste carte saranno a vostra disposizione aiutandovi nelle questioni di lavoro, sentimentali e finanziarie.

Farete nuove amicizie, viaggerete e sarete più sereni nella sfera affettiva. Pure chi studia avrà le sue soddisfazioni e potrà ottenere buoni risultati dalla sua applicazione. Altrettanto positivi saranno gli incontri d’affari. Se avete dei figli vi dedicherete a loro consapevoli di quanto importante la loro educazione.

AMORE

Sarà questo l’argomento più importante di questo periodo, favorito dai tanti aspetti positivi che già dai primi giorni, potrete ricevere da l’ IMPERATRICE. Se coltivate una relazione che giudicate senza speranze non avrete problemi a portarla a termine e lo farete nel vostro modo: senza voltarvi indietro. Se invece il vostro rapporto merita, saprete trovare i modi migliori per renderlo effervescente proprio come piace a voi. Cercherete la complicità nella coppia e l’affinità mentale che riterrete indispensabili per la durata dell’unione. Avrete voglia di divertirvi e dimenticare il passato, vorrete vivere secondo le vostre regole anche a costo di essere egoisti. Le amicizie saranno fondamentali per voi, le vorrete accanto per condividere esperienze, fare progetti o per il semplice motivo di rilassarvi. Pochi di voi resteranno soli da questo mese ma, se accadrà, sarà per loro scelta.

LAVORO

Il sostegno delle carte, può donarvi una bella dose di senso critico che vi aiuterà a inquadrare meglio le situazioni. Aumenterà la vostra capacità organizzativa e saprete cogliere con rapidità ciò che andrebbe migliorato nelle vostre attività. Le idee innovative abbonderanno nella vostra mente, dovrete soltanto mantenervi realisti. Sicuramente troverete nuove strade per il lavoro e saprete reinventarti usufruendo di quella bella dose di opportunità che dalla seconda metà dell’anno sono in arrivo per tutti voi. Con il giusto impegno i guadagni dovrebbero aumentare. Questo mese, sono favorite, per voi, le occupazioni a contatto con la gente oppure le società e i lavori da fare in team.

SALUTE

La vostra forma sarà splendida e con l’ IMPERATRICE, avrete cura della vostra bellezza, in modo particolare di capelli e pelle. Avrete bisogno di vita all’aria aperta, di mare e di sole. Giove in trigono rende pigri: non ascoltatelo!! Fate sport, escursioni e, se potete, viaggiate. Per alleggerire la mente dedicatevi a qualcosa di creativo ed esprimete così le vostre sensazioni interiori.

 

PESCI

L’evento del periodo è che LA FORZA, nei primi giorni di settembre, verrà ad accomodarsi nella vostra area nella quale si tratterrà per un bel po’ di tempo. Lei è la vostra carta e pur se la sua influenza è silenziosa, rimane sempre una presenza e una protezione importante per voi. Nei primi giorni, continuerete ad avere le energie positive della FORZA e pure DEL SOLE che sarà vostro amico perché resterà in sosta nel vostro segno. Resta il fastidio dell’ IMPERATORE in opposizione.

Questo riepilogo ci dimostra che i primi giorni saranno sufficientemente positivi per voi. Sarete oberati dagli impegni , ma anche più combattivi e questo non è male, RE DI SPADE, poi, saprà darvi quegli spunti di riflessione dei quali avete bisogno per affrontare con maggior sicurezza il quotidiano. Purtroppo a settembre, finisce questo bell’incontro e LA FORZA entrerà in dissonanza ma a ottobre, se ne andrà e a ottobre arriverà il sostegno del RE DI COPPE. Quindi, a conti fatti, pur con qualche difficoltà, un equilibrio riuscirete a mantenerlo nella vostra.

AMORE

Nel vostro intimo, per buona parte dell’anno, ci sarà un’alternanza di emozioni. Tanti sono gli stimoli che arrivano e che possono crearvi confusione in quest’ambito. All’inizio c’è il RE DI DENARI, che vi rende polemici, fino al punto di portare gli altri a reagire alle vostre punzecchiature. Poi arriva la PAPESSA in dissonanza e cominciano i dubbi. Vi sembrerà, a torto o ragione, che l’altro non vi corrisponda come vorreste. Vi sembrerà distratto e il suo amore apparirà affievolito. Pure il RE di SPADE, contribuirà ad acuire queste sensazioni che, in alcuni casi, saranno la realtà. Vorrete che sia chiaro il futuro del vostro rapporto e potreste, nel corso dell’anno decidere di affrontare l’altra persona o arrivare a una conclusione. Ottimi saranno i primi giorni del mese per i single ma anche negli altri mesi le possibilità di innamorarsi non mancheranno.

LAVORO

Iniziate settembre, con una bella dose di stanchezza già accumulata sulle vostre spalle. Tanti sono stati gli impegni e non solo di lavoro. Le responsabilità possono aumentare nel corso dei mesi e dovrete accettarle perché nel secondo semestre il cielo si ingarbuglia e diventa più difficile mantenere le proprie posizioni e i relativi guadagni. IL MONDO e IL BAGATTO contrari creeranno problemi nelle attività e, se volete dei risultati, dovrete agire con astuzia e lungimiranza. Non siate troppo accondiscendenti e fate valere i vostri pensieri e le vostre competenze. La concorrenza non mancherà, appunto per questo non potete concedervi distrazioni. Se cercate lavoro siate convincenti e competenti.

SALUTE

Dovrete aver cura della vostra salute evitando abitudini sbagliate e inutili pigrizie. Sarà importante una sana alimentazione, la giusta dose di vitamine e tanto movimento. A tutto questo unite dei momenti di tranquillo relax seguendo, eventualmente, dei corsi di yoga o altre discipline dolci. Le terme o l’hammam, se rientrano nel vostro budget, vi faranno riprendere energia.

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.