TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA PRESENTA LA PRIMA META’ DI NOVEMBRE – gli ultimi quattro segni

| 12 Novembre 2016 | 0 Comments

Abbiamo pubblicato nei due giorni precedenti gli altri segni. Ecco gli ultimi quattro.

SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)

Sarete tra i prediletti dalle stelle e le eventuali pesantezze che può favorire l’impiccato, saranno rese più tenui dall’influenza degli altri astri. Tenete a mente che siete in una fase molto importante della vostra vita che vi condurrà, nel tempo, verso altri traguardi. Siate ottimisti e aperti, lasciatevi guidare dalla vostra intuizione che sarà moltiplicata dalla buona influenza che LE CARTE avranno su di voi.

L’ambizione di certo non vi mancherà, tanto meno la forza interiore per combattere le vostre battaglie. Prenderete decisioni di un certo rilievo per la sfera personale, familiare e sentimentale.

AMORE

La presenza del DIAVOLO nel segno disturba le relazioni siano esse d’amore o di semplice amicizia. I vostri rapporti saranno messi in discussione da questa carta. Lui vi mette alla prova e vi chiede se state dando il meglio di voi o se dal partner ricevete l’affetto che desiderate. La gelosia potrebbe essere una cattiva consigliera alimentando sospetti che faranno indispettire l’altro. Il dialogo e un certo autocontrollo possono risolvere i contrasti, eviterete così d’incrinare la vostra relazione. Tenete presente che anche con altri aspetti positivi il Diavolo, può mettervi alla prova. Il suo compito è aiutarvi a migliorare voi stessi e vostri i rapporti.

Dall’autunno, con l’arrivo della buona energia , ci saranno migliori opportunità per la coppia e per i single. Potreste decidere una convivenza o un matrimonio, chi è solo troverà la persona che gli corrisponde. Un incontro fortuito può diventare una bella storia d’amore.

LAVORO

Dovrete lavorare sodo perché il SOLE richiede sempre una buona dose d’impegno nelle sue uscite e, in modo speciale quando, come nel vostro caso, non invia raggi positivi verso l’area che riguarda la professione. Altre CARTE, però, sono a favore e potrete serbare un certo ottimismo dentro di voi, certi che non mancherà la soluzione per i vostri problemi. Dall’autunno arriva anche una protezione per voi, che porterà un miglioramento della vostra situazione. Forse ci saranno dei cambiamenti nel posto di lavoro ma non saranno del tutto sfavorevoli per voi, ve ne renderete conto in seguito. Chi tra voi sta cercando un impiego ha più speranze da questo periodo.

SALUTE

L’autunno può favorire un abbassamento delle difese immunitarie e influisce anche sull’umore. Aiutatevi con degli integratori e non trascurate il riposo. Lo stress e il nervosismo possono favorire un aumento di peso ma saprete essere attenti alla dieta e al vostro benessere totale.

 

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)

Malgrado la fatica che avete sopportato finora, è stata importante per voi questa esperienza e lo sarà anche nei prossimi mesi, perché vi spronerà a porre in atto dei cambiamenti per la vostra vita, aiutandovi a prendere decisioni che sono diventate improcrastinabili. Potreste sentirvi insicuri riguardo la strada da prendere, ma questa incertezza durerà poco, grazie alla vostra voce interiore e all’innato ottimismo.

I prossimi mesi potrebbero diventare frenetici per voi, che agirete seguendo la vostra forte energia : crescerà in voi un senso di ribellione e mal sopporterete le solite abitudini. Nel lavoro e in famiglia non potrete dimenticare i vostri impegni perché ciò che dovrete fare non potrà essere rimandato. Forse prenderete le distanze da qualcuno che non sentite a voi vicino, ma ogni cambiamento richiede sempre un rinnovo di energie attorno a sé.

AMORE

Le CARTE mettono in discussione le relazioni, siano queste d’affari che d’amore. Dal partner e quindi è da chi vi sta accanto, che arriveranno le critiche più severe. La funzione di questo attrito e disaccordo, è rendere le persone consapevoli dei loro meriti e dei difetti, per questo scopo l’ EREMITA si servirà di coloro ai quali più tenete. Dovrete, quindi, scendere a patti se volete che la vostra unione resti intatta, cercando il dialogo e tornando a corteggiare il vostro partner. Se il rapporto si trova a un punto di non ritorno sicuramente prenderete le opportune decisioni. Le migliori occasioni saranno riservate ai sigle e alle coppie più solide. Per i primi può arrivare l’incontro desiderato e per i secondi ci sarà un ritorno di fiamma. Per tutti ci saranno momenti di grande intensità con la persona del cuore.

LAVORO

Le difficoltà nella vita quotidiana proseguiranno in novembre, ma non saranno sempre tanto pressanti. Una nuova atmosfera potrete assaporarla da Dicembre. Gli impegni non mancheranno per voi, ma sarete sostenuti dalla vostra buona volontà, Avrete a disposizione buone energie dalla carta della FORZA. Abbiate pazienza nei primi giorni e non rinunciate alla speranza, perché presto arriveranno buone soluzioni. E’ probabile che seguiate dei corsi di aggiornamento per la vostra professione o impariate materie nuove.

SALUTE

Lo stress non è la miglior medicina per nessuno, appunto per questo, voi che siete tanto pressati, dovreste concedervi qualche momento di relax. Dedicatevi allo sport e concedetevi delle gite fuori città. Può risvegliarsi un malessere di vecchia data, oppure qualcuno a voi vicino avrà bisogno di cure.

 

ACQUARIO (21 gennaio – 18 febbraio)

Le CARTE della mia girata, indicano uno stato di stress, che presto supererete. La vostra vita è un continuo alto e basso. Quando vi sempre che le cose si siano stabilizzate, ricominciano le difficoltà di ogni genere. E’ uno stato di perenne pessimismo che vi circonda. Avete attratto forze e persone negative. Sicuramente la vostra pazienza sarà stata messa a dura prova e non sempre avete potuto contare sulle vostre sicurezze o su quell’ordine che a voi piace tanto.

Ci sarà del movimento nella vostra vita, dovrete fare delle scelte per il lavoro e la famiglia. Giove vi aiuterà a mettere in discussione le vostre fin troppo granitiche convinzioni e, a tal scopo, la provocazione può arrivare dalle persone più vicine. LA FORZA spronerà la vostra ambizione garantendo, per il futuro, una buona riuscita dei vostri progetti. Nell’inverno ci saranno questioni familiari da risolvere e, nelle relazioni, dovrete saper scendere a compromessi.

AMORE

Nei primi giorni del mese l’atmosfera è neutra e per i sentimenti non si prevedono grandi variazioni. Sarete presi da impegni di lavoro e gli affari di cuore li lascerete in disparte. Ciò non toglie che questo vostro atteggiamento, se avete un partner, non sarà apprezzato e ve ne accorgerete quando sarete lasciati.

Il consiglio è di non lesinare le vostre attenzioni alla persona amata, dedicando più tempo alla relazione e miglior ascolto ai suoi desideri. Questo per evitare che al vostro rapporto, uno stato d’insofferenza reciproca. Per i single, l’ autunno può favorire un incontro e se ascolteranno il loro cuore evitando i discorsi della mente, si accorgeranno che è quello che cambierà loro la vita.

LAVORO

Utilizzando la vostra capacità di attenzione e l’elevato senso del dovere, riuscirete ad ottenere i risultati che desiderate. Vi sentite particolarmente sicuri di voi, tanto da poter prendere in considerazione nuovi impegni di lavoro o iniziare un’attività in forma autonoma. L’opposizione di alcune carte, potrà far nascere dei dubbi o creare dei ritardi, ma la strada per voi è tracciata, e quindi, con i suoi tempi, porterete a compimento quei progetti che per tanto tempo avete ideato.

Non sarà facile,dovete mantenere sotto controllo le spese, ma la vostra parsimonia saprà affrontare con successo i momenti di minor opulenza.

SALUTE

Siete ben protetti dalle carte e dalla vostra forte tempra, ma il vostro corpo può aver bisogno di movimento per evitare che le ossa (punto debole del vostro organismo) ne risentano. Non trascurate quindi gli esercizi adatti a voi, che possano rinforzano la vostra muscolatura. Prendetevi anche dei momenti di sano relax.

 

PESCI (19 febbraio – 20 marzo)

L’energia sicuramente non vi mancherà in questo periodo e la porterete in eredità nei mesi successivi. La CARTA DELLA FORZA, spianerà la strada a quei cambiamenti che a gran voce, richiedete.

Entreranno delle novità nella vostra vita, favorite da eventi inattesi e fortunati. Riguarderanno il vostro lavoro e la sfera privata. Ritroverete la vostra creatività e non vi mancheranno delle buone idee da realizzare. Un aiuto lo avrete dai vostri amici e nei rapporti sociali darete il meglio di voi. Sarete, però, selettivi e pur restando amici di tutti sceglierete le vostre compagnie dando la preferenza a chi sentite più in sintonia con la vostra interiorità. Avrete sicuramente buoni guadagni, ma le carte consigliano di non sprecare le risorse prevedendo, in un secondo momento, maggiori spese. Dall’inverno, infatti, inizia un periodo meno scorrevole per voi.

AMORE

In questo periodo non mancheranno le buone occasioni per ottenere successo in amore. Simpatici, spigliati e sexy, sarete ammirati e desiderati. Forse non avrete una gran voglia di entrare in rapporti troppo coinvolgenti e lascerete che il vostro istinto vi guidi verso chi vi somiglia e ha i vostri stessi desideri. Per chi, invece, desidera una relazione più seria, non ci saranno ostacoli perché GLI AMANTI, sono dalla vostra parte. Purtroppo vi trascinate dall’estate, un pessimo periodo da dimenticare, ma sarà assai più facile di quanto crediate. Ci sarà qualche contrattempo nelle coppie più solide, che metterà in crisi quelle già a rischio. Arriveranno i primi scossoni, ma se per voi il rapporto è importante, troverete modo per fronteggiarli. Qualche problema nascerà anche in ambito familiare, i figli possono aver bisogno del vostro aiuto o ci saranno controversie tra parenti da sistemare.

LAVORO

Se state cercando lavoro o volete migliorare la vostra situazione, approfittate di questi ultimi mesi dell’anno per cercare ciò che volete, consapevoli che il BAGATTO, può creare qualche problema. Guardatevi attorno alla ricerca di un impiego che soddisfi le vostre inclinazioni , a costo di cambiare radicalmente occupazione o di trasferirvi in altra località, non rinunciate ai vostri desideri. Dategli ascolto e mettete tutto il vostro impegno per avere ciò che meritate!

SALUTE

Vi mantenete in buona forma, ma vi consigliamo di non trascurare la vostra salute. Date il giusto apporto nutritivo al vostro corpo e curate la forma fisica. Attenzione far all’ago della bilancia. Attenzione al Sistema Nervoso.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.