BREVI DI CRONACA NERA

| 18 Dicembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______

Lecce. Controlli da parte di tutte le forze dell’ ordine, su specifica disposizione del Questore, di contrasto al commercio abusivo ambulante.

Fra piazza S. Oronzo, via Trinchese e piazza Mazzini sono state sequestrate otto borse, undici giubbini, diciassette camicie e centodieci paia di scarpe, tutto con marchi contraffatti.

È stato, altresì, denunciato in stato di libertà un cittadino senegalese di 53 anni, in regola con il permesso di soggiorno, trovato in possesso di novanta CD e cinquantotto DVD.

 

Nardò. Ieri pomeriggio Carlo Catasto, 21 anni, di Nardò, con precedenti, è stato bloccato dai Carabinieri all’interno di un parco on addosso diciannove dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per complessivi 26 grammi circa, oltre a 160,00 euro in contanti. E’ stato arrestato, e posto ai domiciliari.

Brindisi.  Proseguono incessanti le indagini della Polizia di Stato sul nuovo, preoccupante, assalto in casa verificatosi venerdì sera in una villetta di contrada Giancola. Banditi armati e mascherati hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, terrorizzando i presenti, per farsi consegnare soldi, circa tremila euro, e gioielli, bracciali, anelli e collane d’oro, e poi sparire nell’ oscurità.

Taranto. Analogo episodio, irruzione per rapina in casa, giovedì pomeriggio a Ginosa, nell’ abitazione di un anziano di 78 anni, anche picchiato e poi legato da una coppia,  fuggita con i soldi trovati in un cassetto, 950 euro. Ieri la donna è stata individuata e arrstata dai Carabinieri, che continuano le indagini per rintracciare anche il complice.

Galatone. E’ di 3.800 auro il bottino di una rapina compiuta ieri pomeriggio da due malviventi, armati e travisati dal casco integrale, sulla moto con cui sono giunti in piazza Padre Pio, ai danni di un commerciante ambulante. Sull’ accaduto indagano i Carabinieri.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.