BREVI DI CRONACA NERA

| 29 Dicembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. Un altro episodio di persecuzione e violenza in famiglia, contro le donne. In questi giorni festivi c’è stata una recrudescenza del triste e purtroppo diffuso fenomeno. L’ ultimo episodio questa notte. Un giovane di 38 anni è stato arrestato, e successivamente posto ai do con l’ accusa di maltrattamenti, minacce e lesioni, dagli agenti delle Volanti, intervenuti dopo una telefonata al 113, che chiedeva disperatamente aiuto.

Il marito aveva picchiato la moglie, che, accompagnata al pronto soccorso dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’, è stata curata e dimessa con una prognosi di quindici giorni.

Lecce. Proseguono i sequestri di materiali pirotecnici illegali. Ne sono stati sequestrati in mattinata settanta, di forma cilindrica, di otto centimetri di altezza e dieci di diametro, per un peso complessivo di due chili e ottocento grammi, a un giovane che li vendeva per strada, denunciato a piede libero.

Lecce. Episodio sconcertante questa notte nei pressi di un locale di via Paladini. Due fratelli sono stati aggrediti apparentemente senza motivo da un uomo che portava a spasso il suo cane. Lo hanno bloccato, ma uno di loro è stato colpito al capo con il calcio di un’ arma – giocattolo, ma perfetta imitazione delle pistole in dotazione alle forze dell’ ordine, con cui erano stati anche minacciati. L’ aggressore è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti delle Volanti prontamente intervenuti.

Ceglie Messapica. Altro episodio del genere sempre questa notte. Un uomo di 42 anni è entrato in un bar, e ha cominciato a dare in escandescenze, rovesciando tavoli e sedie e minacciando i presenti. Quando sono arrivati i Carabinieri, ha pensato bene di aggredire anche loro. E’ stato arrestato in flagranza per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, e posto ai domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.