LECCE / SABATO 21 RIPRENDE IL CAMPIONATO

| 17 Gennaio 2017 | 0 Comments

(a.e.)______Mancano  quattro giorni alla prima partita del nuovo anno e l’U.S Lecce si prepara al meglio per affrontare il Melfi. L’incontro tra le due squadre e di tutti i tifosi è previsto per sabato 21 alle ore 14.30 allo stadio “Via del Mare”.

Sono giorni di incessante pioggia a Lecce e questo ha portato Padalino a dividere la squadra in due gruppi. Ieri, infatti, i giocatori si sono alternati tra il lavoro in palestra e partitelle sul campo secondario in sintetico ed infine si sono dedicati al lavoro atletico sul campo.

Tutti gli atleti erano presenti tranne il difensore Ferdinando Vitofrancesco, a causa di un leggero stato influenzale.

È stato un bel periodo di pausa quello concesso ai giocatori di tutte le squadre del campionato di Lega Pro ma, delle volte, ritornare ad allenarsi dopo le festività non è semplice.

Il centrocampista giallorosso, Marco Mancosu (nella foto), commenta così questa sosta di campionato: ”Come vedo io questa sosta così lunga? All’inizio la vedevo bene, però, alla fine posso assicurare che è pesante allenarti senza avere poi una gara ufficiale”. È chiaro che ogni giocatore vorrebbe confrontarsi con un’altra squadra quanto prima e avere stimoli per andare avanti, ma bisogna rispettare le condizioni stabilite dalla Lega Pro.

Quello concluso è stato un anno molto positivo e speriamo che anche la meta finale sia altrettanto positiva. Il Melfi? Conosco personalmente diversi suoi giocatori, bisogna stare particolarmente attenti perché gare come questa e per di più alla ripresa del campionato nascondono delle insidie”, continua il centrocampista.

La voglia di fare bene e cercare di mantenere la vetta c’è e c’è anche la voglia di rimettersi in campo e dimostrare che i lupi perdono il pelo, ma non il vizio…di vincere.

Siamo sicuri che Padalino abbia preparato la gara al meglio, ci sono tutte le premesse per un grande spettacolo per i tifosi giallorossi.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.