BREVI DI CRONACA NERA

| 22 Febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______ Nardò. Il magistrato aveva disposto per lui i domiciliari, dopo che, il 19 novembre scorso, era stato arrestato con l’ accusa di aver accoltellato un giovane nigeriano della Multisala Pianeta Cinema. Ma in questo periodo gli agenti della Polizia di Stato lo hanno sorpreso tre volte in giro. Per questo motivo questa mattina Abdoul Latif Sare, 31 anni, del Burkina Faso, è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.

 

Gallipoli. Circolavano senza assicurazione, e avevano avuto in custodia le loro autovetture, ma non solo non hanno pagato le sanzioni amministrative, pure le loro autovetture, confiscate dalla Prefettura, sono ‘sparite’. Ora tre persone hanno avuto anche una denuncia penale.

 

Monteiasi.  Svaligiato questa notte il ‘bancomat’ del Monte dei Paschi di Siena di via Lotta, fatto esplodere e poi svuotato dei contanti. Indagano i Carabinieri di Grottaglie.

 

Lecce. Il gip ha convalidato oggi un provvedimento del Questore che impone a quattro tifosi salentini il divieto per cinque anni di frequentare gli stadi di calcio su tutto il territorio nazionale e, in particolare, di presentarsi presso gli uffici di Polizia durante lo svolgimento di quelli di Lecce e Nardò: erano stati identificati dopo gli incidenti seguiti a Nardò – Nocerina del 16 ottobre scorso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.