ARRIVA LA PRIMA DICHIARAZIONE DI UN CANDIDATO A SINDACO DI LECCE SUL GASDOTTO. FABIO VALENTE, M5S: “No Tap ieri, oggi e domani”

| 29 Marzo 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato a sindaco di Lecce del M5S Fabio Valente ci manda la seguente dichiarazione______

In questi giorni di mobilitazione contro TAP, osservo con piacere chi negli anni passati era assente, o era defilato, o era pro-TAP ed oggi è lì in prima fila a difendere il territorio.

Ben vengano tutte le prese di posizione contro quest’opera assurda, ma che non si usasse strumentalmente questa battaglia per racimolare qualche voto in più per la città di Lecce, una battaglia politica che non nasce oggi e che ha visto sempre il Movimento 5 Stelle in prima fila contro il gasdotto.

Eravamo presenti negli anni passati, siamo presenti oggi e lo saremo in tutte le sedi dove si potrà intervenire per bloccare un’opera che non porta benefici ma solo deturpazione al nostro territorio.

Esprimo la mia vicinanza al Comitato NO TAP, ai cittadini tutti e ai giovani studenti che stanno sostenendo le ragioni del nostro territorio. Ho avuto modo lunedì mattina di interloquire con i ragazzi di una scuola superiore di Martano che convintamente erano vicini alle tesi sostenute sull’inutilità dell’opera, la crescita della cittadinanza attiva parte da giovani come loro.

Mi auguro che anche il Presidente Emiliano si faccia promotore di tutte le azioni per fermare questo scempio del nostro territorio, così come promise in campagna elettorale nel 2015. Noi non dimentichiamo!______

LA RICERCA nel nostro articolo del 24 marzo

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/03/24/dopo-la-manifestazione-di-ieri-a-melendugno-pankiewicz-chiede-ai-candidati-a-sindaco-di-lecce-un-pronunciamento-no-tap/

 

 

 

 

 

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.