PRESI DUE PRESUNTI GIOVANI SPACCIATORI DI COCAINA IN TRASFERTA / UN ARRESTO PER EVASIONE E UN ALTRO PER CONDANNA DEFINITIVA / BREVI DI NERA

| 20 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Nociglia. Ieri pomeriggio hanno portato cocaina in casa di un professionista del paese, ma sono stati notati dai Carabinieri, che li hanno fermati, identificati e, constatando che avevano precedenti, sottoposti a perquisizione. Sono spuntati fuori così 2200 euro in contanti. La droga, 30 grammi di cocaina, è stata recuperata in casa dell’ acquirente. I due giovani, Emiliano Turco, e Fernando Grassi (nelle foto), entrambi di 29 anni, entrambi di Torchiarolo, su disposizione del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Lecce Carmen Ruggero, sono stati portati in carcere.

Melissano. Sorpreso ieri pomeriggio dai Carabinieri fuori dall’ abitazione in cui si trova agli arresti domiciliari, su disposizione della magistratura Luigi Librando, 77 anni, è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola.

Supersano. Condannato in Appello per truffa, e dichiarato inammissibile il suo ricorso in Cassazione, questa mattina Martino Congedi, 53 anni, è stato portato in carcere per scontare una pena residua di tre anni e undici mesi.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.