RISOLTO IL CASO DELLA ROMENA TROVATA MORTA A MASSAFRA: FEMMINICIDIO. L’ ASSASSINO HA CONFESSATO

| 18 Luglio 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Risolto nelle ultime ore il ‘giallo’ della bracciante romena Violeta Marina Carabineru, 46 anni, trovata morta la scorsa settimana nella sua casa di Massafra (nella foto).

Si tratta di femminicidio, un altro caso, dopo quelli che si sono registrati in questi giorni in tutta Italia. L’ assassino è l’ ex convivente, Gheorghe Mateiu, 40 anni, anch’ egli bracciante agricolo e di nazionalità romena.

Ha confessato, dopo essersi costituito, mentre i Carabinieri erano sulle sue tracce.

Al pubblico ministero della Procura della Repubblica di Taranto, Maria Grazia Anastasia, che ne ha ordinato l’ arresto e il trasferimento in carcere, ha detto che non voleva ucciderla: “Ero andato in Romania per mettere a posto tutte le carte. Avevo deciso di sposarla. Quando sono tornato a casa e l’ho trovata con il suo ex ho perso la testa”.

Tornato da un soggiorno in patria, ea andata a trovarla, ma l’ aveva sorpresa in compagnia di un altro uomo.

Aveva sfasciato un finestra per poter entrare nel piccolo alloggio e li aveva picchiati selvaggiamente, a calci e pugni, prima di scappare.

L’ altro si è salvato, ed era riuscito a fuggire, la donna invece, ritrovata due giorni dopo, è morta in seguito alle ferite riportate

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.