ALLARME DROGHE CHIMICHE PER I GIOVANISSIMI, ARRESTATE DUE MINORENNI TURISTE NON PER CASO

| 30 Luglio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Lo sballo del sabato sera dei giovanissimi. Con le pericolosissime droghe sintetiche. Ieri, una ragazza di 16 anni di Chiavari è morta a Genova subito dopo aver ingerito una pasticca di ectasy, comunemente nota come mdma.

Questa notte i Carabinieri di Maglie, che avevano organizzato in forza, con venti militari e dieci auto, un servizio specifico nelle discoteche salentine, hanno trovato ventitré dosi di micidiale mdma (nella foto).

Li avevano con sé due ragazze di 17 anni di Avezzano, in vacanza con amici a Gallipoli, ‘beccate’ in un parcheggio di un locale.

Sono state arrestate con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del pubblico ministero del Tribunale dei Minori, accompagnate presso il centro di prima accoglienza femminile di Bari.

Nel corso della stessa operazione, in un altro episodio, è finito in manette Giuseppe Schito, 39 anni, di Lecce, con numerosi precedenti specifici, trovato con tre dosi di eroina; denunciata a piede libero, sempre con l’ accusa di spaccio, la donna che era con lui, 41 anni, anch’ ella con precedenti specifici.

Sempre questa notte, ma nel corso di un’ altra operazione, condotta dagli agenti della Polizia di Stato  di Galatina, c’è stato un altro arresto, a Collemeto, e sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Massimo Boccarella, 51 anni, portato poi in carcere su disposizione del magistrato: nella sua casa di campagna, i poliziotti hanno trovato quattrocentotrenta grammi di marijuana.______

L’ APPROFONDIMENTO nel nostro articolo seguente

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/07/30/droghe-chimiche-per-i-giovanissimi-arrestate-due-minorenni-turiste-non-per-caso/

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.