BREVI DI NERA

| 2 Agosto 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Otranto. Un giovane di 19 anni, originario del Burkina Faso, è stato arrestato ieri per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Ha aggredito e scalciato gli agenti della Polizia di Stato, due dei quali sono rimasti feriti, intervenuti nel Centro di Prima Accoglienza ‘Don Tonino Bello’ dove il ragazzo, insieme ad altri due, si era arbitrariamente introdotto, per identificare i nuovi arrivati abusivi.

Brindisi. Due giovani di 21 e 28 anni, Giovanni Santoro e Cosimo Guadalupi, entrambi di Brindisi, entrambi con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri, nel corso di un’ operazione che ha portato al ritrovamento di un furgone con cinquecento venticinque chili di marijuana, pronta allo spaccio al dettaglio.

Ceglie Messapica. Un giovane di 27 anni, di nazionalità marocchina, da tempo residente nel Salento, con regolare permesso, e lavoro da operaio, è finito in carcere per violenza sessuale. Secondo l’ accusa per quattro anni ha ‘palpeggiato’ due ragazze minorenni, oltre a minacciarle, e ad aggredire i loro fidanzati, tutti nella sua stessa comitiva.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.