TREPUZZI: ARRESTATO PER SPACCIO

| 6 Agosto 2017 | 0 Comments

(gm)_______Aveva fatto il pieno per il week end, e così è finito in manette un giovane di Trepuzzi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Da tempo i Carabinieri della Stazione di Trepuzzi erano sulle tracce di uno spacciatore della cittadina, molte le informazioni raccolte e da collegare, fino a quando non hanno chiuso il cerchio e individuato il soggetto che aveva la disponibilità della droga oggetto delle attenzioni dei militari.

Così questa mattina i Carabinieri trepuzzini hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di Scardino Fernando classe ‘88, disoccupato e già noto alle forze di polizia.

A casa del giovane gli operanti hanno rinvenuto ben 313 grammi di hashish più tutto il materiale per suddividere e confezionare la droga e renderla pronta allo spaccio di dettaglio: bilancino, taglierino e le bustine per parcellizzare lo stupefacente.

Al termine delle attività il ragazzo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari a disposizione della magistratura leccese.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.