BREVI DI NERA

| 4 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Sannicola (nella foto). E’ andata completamente distrutta da un incendio, che ha danneggiato pure un’ altra auto parcheggiata vicino, questa notte, la Mercedes A di un piccolo imprenditore di 54 anni. Indagano i Carabinieri di Gallipoli.

Tricase. Rinvenuta ieri sugli scogli adiacenti il litorale del porto una busta di plastica contenente ventuno chili e mezzo di marijuana. I Carabinieri che l’ hanno trovata, l’ hanno sequestrata e hanno avviato le indagini per risalirne alla provenienza.

Gallipoli. Sorpreso ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, in un giardino pubblico, insieme ad altri due coetanei, e sottoposto a perquisizione personale prima e poi domiciliare, con in totale undici grammi fra hashish e marijuana, un giovane di 28 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Brindisi.  Questa notte Christian Ferri, 29 anni, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi con una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra. I Carabinieri che hanno cominciato subito le indagini hanno trovato nei pressi del cavalcavia del rione Sant’Elia, vicino alla statale per Lecce, numerosi bossoli di pistola.

Nardò. Durante una perquisizione domiciliare a casa di Gabriele Bizzarro, 23 anni, con precedenti per droga, questa mattina i Carabinieri hanno trovato tre ordigni esplosivi artigianali, contenenti biglie e bulloni, collegati fra di loro, per poter esplodere contemporaneamente. Sono intervenuti gli artificieri per disinnescarli. Il giovane è stato arrestato e portato in carcere.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.