BREVI DI NERA / ULTIMISSIME

| 31 Ottobre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Squinzano. Sfrontato assalto alle slot machine di un bar in via Roma, questa mattina, in pieno centro abitato e all’ora della colazione, fra i numerosi avventori. I due banditi, armati e mascherati, li hanno ignorati, come pure il personale di servizio e la cassa del locale, limitandosi a portare via ii soldi dalle macchinette.

Brindisi. Guidava ubriaco e drogato. E si è visto, perché soltanto sotto l’ effetto di alcool, o droga, peggio, tutte e due, si può andare a finire con l’ auto dentro un albergo, che neanche nei film. L’ Hotel Colonna ci ha rimesso il locale della reception, devastato dalla Opel Corsa penetrata letteralmente all’ interno. Lui, il conducente un giovane di 23 anni, insieme all’ amico che era a bordo con lui, è finito in ospedale, in seguito alle ferite riportate. Poi, intanto gli è stata revocata la patente, ed è stato poi denunciato a piede libero.

Trepuzzi. Già affidato in prova ai servizi sociali, ieri sera Luca Perrone, 27 anni, è stato portato in carcere, per non aver rispettato gli obblighi cui era sottoposto, quali il rientro in casa entro le 20.00.

Lecce. Già ai domiciliari, ieri sera Gabriele Scorrano, 38 anni, è stato portato in carcere, per essere evaso il 24 ultimo scorso, come scoperto e segnalato al magistrato dai Carabinieri.

Maglie. Nuovi controlli straordinari dei Carabinieri nei giorni scorsi sulle strade della zona. Cinque perone denunciate perché guidavano in stato di ebbrezza, due sotto l’ effetto di droghe.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.