BREVI DI NERA

| 16 Novembre 2017 | 0 Comments

(g.m.)______

Martano. Pantaleo Tanielli, 47 anni, è stato arrestato ieri dai Carabinieri, che, partendo dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, dopo il furto del portafogli di un cliente, lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove hanno recuperato pure la refurtiva.  Si trova ora ai domiciliari.

Roma. La Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva le condanne riportate dai tifosi del Lecce in seguito agli incidenti scoppiati al Via del Mare termine della gara con il Carpi del 16 giugno 2013: Nicola Pinto è stato sei mesi e 2.000 euro di multa; Antonio Carmine Angelè due anni e quattro mesi; Simone Giannini due anni e sei mesi; Massimiliano Stefanizzi due anni con sospensione condizionale; Riccardo Tondo due anni e sei mesi; Andrea De Giorgi tre anni e due mesi.

Lecce. Un’ anziana di 91 anni è stata derubata di cento euro, e del tesserino bancomat, da uno sconosciuto, introdottosi in casa sua, a Santa Rosa, con la scusa di dover fare delle misurazioni catastali, e poi dileguatosi senza lasciare traccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.