E’ GIALLO A SAN VITO DEI NORMANNI, INGEGNERE SETTANTENNE TROVATO ACCOLTELLATO NELLA CASA DI CAMPAGNA DOVE VIVEVA A CONTATTO CON LA NATURA

| 30 Novembre 2017 | 0 Comments

di Emanuele Lezzi______

Mistero sulla morte di Domenico Palmesano, 70 anni, di San Vito dei Normanni, ingegnere, ritrovato cadavere, con profonde ferite da arma da taglio, questa notte, nel casolare di campagna, in contrada Varvolla, sulla strada per Mesagne, dove viveva da solo, dai Carabinieri, che lo stavano cercando, perché risultava scomparso da alcuni giorni, come segnalato dai parenti.

E’ giallo. Gli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero della Procura di Brindisi Paola Palumbo,  indagano per omicidio. Il medico legale, ad un primo esame autoptico, fa risalire la morte a ventiquattro ore prima. Ma chi lo ha ucciso? E perché?

La porta di casa era chiusa, e non presentava segni di effrazione.

L’ ingegnere, che aveva alcune proprietà immobiliari,  non esercitava più la professione. Aveva scelto da tempo di vivere in campagna, a contatto con la natura. Era considerato da tutti un uomo buono, che non aveva mai dato problemi a nessuno.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.