ULTIME DI CRONACA

| 18 Gennaio 2018 | 0 Comments

(g.m.)______

Melissano. Ieri sera i Carabinieri hanno chiuso il bar Diamond di via Racale (nella foto). Il provvedimento durerà quindici giorni, ed è stato adottato dal Questore di Lecce, in seguito a segnalazioni riguarda l’ assidua frequentazione dell locale da parte di pregiudicati.

 

 

Taranto. Un giovane di 38 anni è morto ieri pomeriggio sul lungomare della città vecchia, che percorreva con la propria motocicletta. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sull’ asfalto. L’ impatto gli è stato fatale. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Poco dopo, ci sono stati momenti di violenza, con alcune persone che hanno aggredito a calci e pugni il cameraman di una emittente televisiva, accorso per un servizio di cronaca. All’operatore, portato poi al pronto soccorso del vicino ospedale Santissima Annunziata, è stata sottratta la telecamera, buttata a  mare. Assaliti anche gli agenti della Polizia Locale che cercavano di difenderlo.

 

Specchia. Sventato nella notte un furto di pannelli solari da un impianto fotovoltaico in allestimento. Parte della refurtiva era stata già caricata su un furgone, quando sono arrivati i Carabinieri, che hanno raggiunto e bloccato i tre ladri all’ opera, arrestandoli in flagranza di reato per furto aggravato.

Si tratta di Antonio Federico Reho, 22 anni, di Alliste; Flavio Carlino, 46 anni, di Taviano, e di Eros Fasano, 54 anni, di Melissano, quest’ ultimo già coinvolto nei mesi scorsi nelle indagini sulle associazioni mafiose di Casarano, per cui risponde di furto e di ricettazione.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.