ULTIME PIU’ RILEVANTI, IN BREVE, DI CRONACA NERA

| 6 Febbraio 2018 | 0 Comments

(g.m.)______

Lecce. Nella tarda serata di ieri Massimo Pascariello, 60 anni, è stato ritrovato riverso per terra, ormai privo di vita, in via Bernardino Bonifacio, al rione San Pio di Lecce. Secondo gli accertamenti svolti dai Carabinieri, la morte è compatibile con una caduta dall’ impalcatura presente per la ristrutturazione sulla facciata dell’ immobile, su cui l’ uomo era salito.

 

Campi salentina. Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Sono le accuse per cui ieri sera è stato arrestato in flagranza di reato Luca Pagliara, 30 anni, dai Carabinieri intervenuti in casa sua, a seguito di un litigio avuto con il padre. Si trova ora ai domiciliari presso un’ altra abitazione.

Ugento. Nella tarda serata di ieri, un uomo armato e mascherato ha tentato un assalto al bar-tabaccheria di via IV Novembre, ma è stato respinto dalla dipendente, aiutata da alcuni presenti, che si erano resi conto di essere minacciati da una pistola – giocattolo.

Poco dopo i Carabinieri hanno rintracciato l’ auto adoperata per la fuga, una Reanault Kangoo, poi risultata rubata tre giorni fa ad Alliste, e hanno individuato ed arrestato in flagranza di reato Marco De Lorenzis, 41 anni, di Racale, con le accuse di tentata rapina aggravata in concorso e di ricettazione. Si trova ora in carcere a  Lecce.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.