CARLO SALVEMINI SE NE FREGA DELL’ ARTICOLO 9 E CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL PD. AH, QUALCUNO LO RICORDI PURE AD ALESSANDRO DELLI NOCI…

| 16 Febbraio 2018 | 0 Comments

 

(g.p.)______Il candidato del Pd nel listino per la Camera dei Deputati del collegio Puglia 2 del Salento ha inaugurato ieri sera il suo comitato elettorale a Lecce, e così ha raccontato la serata su Facebook:

“…Ho visto ieri sera la presenza di tantissime persone che ci danno una forza straordinaria. Fondamentale la presenza di Carlo Salvemini Sindaco di Lecce che ha indicato la rotta su cui si costruisce una storia e una stagione politica nuova.

Una storia fatta di allargamento degli orizzonti e inclusione di forze civiche che condividono il progetto politico. Dall’equità sociale, alla centralità del lavoro, dalla mobilità sostenibile all’attenzione alle imprese, dell’innovazione tecnologica alla tutela dell’ambiente.

La presenza di Alessandro Delli Noci Vice Sindaco di Lecce, è la dimostrazione di un progetto lungimirante che indica Lecce come motore fondamentale della Regione Puglia, pensata e voluta da Michele Emiliano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa campagna elettorale la facciamo con la Puglia in testa, convinti come siamo che il voto compatto al partito democratico è un voto a un’idea nuova di politica che da sud intende cambiare in meglio il Paese, in Europa”.______

IN RELAZIONE AL NOSTRO ARTICOLO DI IERI

QUALCUNO RICORDI AL SINDACO DI LECCE L’ ARTICOLO 9 DELLA LEGGE 28/2000 / MA INTANTO CARLO SALVEMINI FA CAMPAGNA ELETTORALE. PER DARIO STEFANO E PER IL PD

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.