LA STORIA / UN TOY BOY DA 22.000 EURO

| 8 Aprile 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Lei ha 52 anni. Nel gennaio dell’ anno corso, conosce un giovane di 32 anni, e se ne innamora. Perché l’ amore non ha età, anche al femminile, soprattutto al tempo dei social e della moda dei Toy Boy (nella foto, Jennifer Lopez con Casper Smar).

Ma Torricella, in provincia di Taranto, non è la provincia americana. L’ amor che move il sole e le altre stelle, muove pure i soldi. Fino a quando non ci si ritrova, un anno dopo, amaremente, a capire tutto, ad andare a denunciare, con tanta delusione, più che rabbia, dentro. Soli, come prima, più di prima, e con il conto corrente prosciugato.

Quello che è successo lo raccontano le accuse per cui ieri i Crabinieri hanno arrestato il fidanzato-amante: estorsione continuata, percosse, appropriazione indebita e truffa.

Nella ricostruzione degli inquirenti, lui, con minacce e percosse, in più occasioni, è riuscito ad appropriarsi di somme di denaro per un ammontare complessivo di oltre 22.000 euro. Ora è agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.