ULTIME IN BREVE DI CRONACA NERA

| 9 Maggio 2018 | 0 Comments

(v.c.)______Casi di pensioni di invalidità percepite illecitamente di nuovo alla ribalta della cronaca. Gli agenti della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Lecce ne hnno scoperti altri sei, alcuni dei quali protrattisi per anni e anni.

I rsponsabili sono tutti salentini residenti all’ estero, perciò privi dei requisiti richiesti dall’ Inps, e sono stati quindi denunciati a piede libero per truffa agravata.

 

Cento metri di cavo in rame, per un valore di circa 500 euro. sono stati rubati questa notte dal cantiere edile di via Ottaviano a Taviano.

Un altro grosso furto del genere, sempre questa notte, è stato compiuto all’ interno di un impianto fotovoltaico di Soleto.

 

Era affidato in prova ai servizi sociali, per reati in materia di stupefacenti, ma, secondo i rapporti dei Carabinieri, non ha rispettato gli obblighi che gliene derivavano. Per questo motivo, su disposizione del Tribunale di Lecce, quest mattina Simone Paiano, 24 anni, di Maglie, è stato portato in carcere.

 

Trovato, anche per l’ intervento dei cani appositamente addestrati al seguito dei militari dell’ Arma, con settantadue grammi di marijuana e un bilancino elettronico, un uomo di  42 anni di Martano è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Due incendi dolosi questa notte. Uno ha distrutto il magazzino e la passerella di legno di un lido di San Foca. L’ altro, ad Arnesano, due mezzi della raccolta rifiuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.