ECCO TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA NERA DELLE ULTIME ORE, IN BREVE, DAL GRANDE SALENTO

| 12 Maggio 2018 | 0 Comments

(v.c.)______Un uomo di 48 anni, colto tre giorni fa in flagranza di reato a fare il parcheggiatore abusivo davanti il centro commerciale ‘Le Colonne’ di Brindisi (nella foto) è stato multato, e gli è stato imposto un ordine di allontanamento dalla zona.

 

Certe volte sembrano storie inventate, eppure sono vere, perchè la realtà supera spesso la fantasia. Questa mattina i Carabinieri hanno fermato un giovane, Marco De Iaco, 33 anni, di Brindisi, insospettiti dal fatto ch indossasse una maglietta con la scritta: Pusher, vale a dire ‘spacciatore’, proprio così.

Neanche a dirlo, durante la perquisione della sua auto, i militari hanno trovato una borsa termica con dentro trecentocinquanta grammi di marijuana, centotrentotto i hashish, un bilancino di precisione, ed un altro contenitore di diciannove dosi di hashish a parte. Il giovane è stato arrestato, e ora dovrà cambiare look.

 

Un immigrato di nazionalità nigeriana di 33 anni è stato arrestato questa mattina dalla Polizia Ferroviaria di Taranto per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. Si trova ora in carcere.  Il giovane ha tentato di strangolare uno degli agenti, afferrandolo per la cravatta, prima di essere immobilizzato, intervenuti in seguito ad una violenta lite scoppiata sul binario 3 della stazion, prima della partenza dell’ Intercity per Roma

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.