“Forza Italia: rinnovamento e identità”

| 15 Luglio 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Paolo Pagliaro, dell’ Ufficio Nazionale di Presidenza di FOrza Italia, ci manda il seguente comunicato______

Proficuo tavolo di lavoro del Partito Azzurro, organizzato dal dipartimento comunicazione su indicazione del coordinamento regionale, ieri presso l’Acaya Golf Resort di Lecce al quale hanno partecipato parlamentari pugliesi, europarlamentari, consiglieri regionali, amministratori e  dirigenti azzurri, mentre in collegamento telefonico è intervenuto il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, vice Presidente di Forza Italia.

Il tema della serata, è stato “FORZA ITALIA DA OPPOSIZIONE A FORZA DI GOVERNO”.

«È stato un incontro utile al confronto e alla riflessione sulla via del cambiamento. Forti della nostra identità guardiamo al futuro in maniera propositiva accogliendo con ottimismo il cambiamento che è sempre indispensabile per affrontare le continue sfide che in politica bisogna sostenere. – Afferma il dirigente nazionale Paolo Pagliaro – Al momento operiamo con saggezza e facciamo un’opposizione ferma, responsabile e costruttiva,  per il bene del Paese – Conclude Pagliaro – siamo pronti, però, a ritornare forza di governo già dalle prossime sfide. Ringrazio tutti i colleghi, venuti a Lecce da tutta la regione,  che hanno partecipato all’incontro».

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.