IL LECCE / ARRIVA FIAMOZZI

| 25 Luglio 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Nuovo arrivo, per lui contratto di tre anni, insomma la società ci crede. Si tratta di Riccardo Fiamozzi (nella foto), 25 anni, di Mezzocorona, in precedenza al Torino, al Genoa, al Carpi, al Frosinone, al Bari e al Pescara.

 

Ieri sera seconda amichevole, a Terminillo, contro la Spes Poggio Fidoni.

Hanno giocato: Chironi (60′ Bleve), Di Matteo, Dumancic (46′ Lepore), Maimone, Cosenza (46′ Marino), Legittimo (60′ Falco), Haye (60′ Saraniti), Mancosu (60′ Palombi), Pettinari (60′ Dubickas), Chiricò (60′ Calderoni), Torromino.

Risultato: 12 – 0 con le reti di Pettinari (2), Mancosu, Haye, Chiricò, Torromino nel primo tempo e di Mancosu, Saraniti, Palombi, Dubickas, Marino e Lepore.

 

Intanto a Lecce ieri incontro in Comune fra amministrazione e società per il problema del manto erboso del via del Mare rovinato dagli spettatori del concerto dei Negramaro il 13 scorso.

In vista delle partite Inter-Lione per l’International Champions Cup, che si terrà il 4 agosto, e per il primo impegno casalingo del Lecce in Coppa Italia, sarà effettuato un intervento immediato di ripristino del manto erboso.

Per il periodo immediatamente successivo Comune e Us Lecce hanno concordato un intervento di rifacimento totale del manto erboso in tempo utile per la prima partita casalinga del Lecce in campionato.

Mercoledì 1 agosto ultimo sopralluogo congiunto sul terreno dello Stadio da parte degli agronomi della Lega Calcio, dell’Us Lecce, del Comune di Lecce e dell’agronomo incaricato dalla società Live Nation, organizzatrice del concerto.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.