NUOVE OPERAZIONI ANTIDROGA IN DISCOTECA

| 16 Agosto 2018 | 0 Comments

(e.l.)______In questi giorni d’ estate è un bollettino quotidiano, delle operazioni antidroga dei Carabinieri nelle principali località di villeggiatura salentine e relative discoteche .

Vediamo cosa è successo queste due ultime notti di prima e dopo Ferragosto.

A Santa Cesarea Terme e dintorni, in interventi distinti, sono state arrestate sette persone. Si tratta di Giuseppe Lamagna, 27 anni, della provincia di Napoli, sorprso con quarantasette pastiglie di ectasy; Daniele Bartolo, 23 anni, di Triggiano, sorpreso con quattordici dosi di ketamina e nove dosi di cocaina; Manuela Persichetti, 33 anni, della provincia di Chieti, sorpresa con quattro dosi di madma e due dosi di cocaina; Simone De Castro e Alberto Basilotta, entrambi ventiduenni, della provincia di Torino e con precedenti, sorpresi con sette grammi di marijuana, due dosi di madma e diciannove dosi di ketamina; Federico Rosa, 21 anni, della provincia di Torino, con precedenti, sorprso con sette compresse di ectasy, una dose e una compressa di mdma; e Giuseppe Russo, 21 anni, della provincia di Caserta, sopreso con diciannove dosi di cocaina.

Tre i giovani, due della provincia leccese e uno di quella bresciana, denunciati a piede libero, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nove patenti di guida ritirate e relativa denuncia penale e/o amministrativa per nove persone sorprese al volante sotto l’ effetto di sostanze stupefaenti e/o alcol.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.